Karina Cascella contro la Leotta, spunta la storia del vib.r.atore

8_20170220142043

Scatenata come non mai, a Domenica Live Karina Cascella si è scagliata contro Dayane Mello e Diletta Leotta quando Barbara D’Urso ha introdotto l’argomento ‘Donne contro Donne’. La conduttrice ha mostrato un filmato riguardante l’ex naufraga fidanzata di Stefano Bettarini che ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sfoggiando un abito senza biancheria intima e la giornalista di Sky ospite di Carlo Conti nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove – lo ricordiamo – è intervenuta per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di agire subito e denunciare quando viene violata la nostra privacy. L’opinionista bionda ha tuonato: “Dayane, guarda che tu non sei ricordata dal pubblico perché sei intelligente, ma perché sei andata in giro senza mvtande”. Non contenta dello show a Domenica Live, Karina Cascella ha alzato il tiro e ha provocatoriamente chiesto: “Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?” Le frecciatine nei confronti della modella brasiliana e della se.x.y giornalista hackerata non sono state perdonate sul web, che ha raccolto un bel po’ di detrattori della caustica ospite di Barbara D’Urso i quali hanno altrettanto poco elegantemente tirato fuori la storia del vibr. atore.

In pratica nel 2008, all’epoca in cui Karina Cascella era fidanzata con Salvatore Angelucci,  la coppia fu al centro di una vicenda scandalosa: pare che i due furono costretti ad andare all’ospedale a causa di un vib. ratore rimasto incastrato – dove e in chi non si sa. La storia del giochino ero.ti. co finito male si è diffusa a macchia d’olio tanto che anche Raffaella Fico, anni dopo, sempre nel salotto domenicale della D’Urso, ne riparlò per controbattere alle gravi accuse mosse da Karina: “Io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini ero.ti.ci” aveva ricordato la showgirl nel 2013. Che sia verità o si tratti di una bufala, Karina Cascella la storia del vibra.tore non riesce proprio a scrollarsela di dosso. Sul web leggiamo per esempio il commento di un utente che, citando le parole dell’opinionista: “Karina Cascella: “la Leotta famosa solo per lo scandalo delle foto Sì, e tu famosa per un vibra.tore che non voleva uscire” oppure “La Cascella è ricordata per aver rovinato una relazione e essere andata in ospedale perchè aveva un vibra.tore incastrato” Insomma, è stata una tranquilla domenica di chiacchiere tra donne.

Karina Cascella contro la Leotta, spunta la storia del vib.r.atoreultima modifica: 2017-02-21T09:00:55+01:00da Mr.RODIUS