Emilia Clarke ha perso peso, Jessica Simpson ha pompato la stampa, Lana Del Rey è diventata bionda, come le star hanno usato il loro tempo di quarantena

Durante la quarantena, alcune celebrità hanno temporaneamente abbandonato i social network, mentre altre hanno deliziato e motivato i propri follower. Emilia Clarke, ad esempio, ha perso peso ballando a casa con musica ritmica e Jessica Simpson ha guadagnato un corpo atletico correndo al mattino. Hilary Duff e Lana Del Rey hanno sperimentato il colore dei capelli per la prima volta da anni, e Dua Lipa ha tinto le sue ciocche due volte (con colori vivaci e pazzi, ovviamente)! – su queste e altre trasformazioni di bellezza delle star che tutti ricordano.

Emilia Clarke e Jessica Simpson hanno perso molto peso

Emilia Clarke è recentemente diventata l’eroina del messicano Harper’s Bazaar e le sue nuove foto sono fantastiche! E prima ancora, l’esile attrice durante la quarantena si è messa in perfetta forma: ha perso ancora più peso ed è diventata più carina. In un’intervista con la pubblicazione, Emilia ha notato che ha perso davvero qualche chilo e grazie alla danza. Quando si sentiva triste, accendeva la musica ritmica e cominciava a muoversi. Inoltre, mentre era a casa, Clark ha cercato di bere molta acqua e di mangiare verdure.

Ha sorpreso i suoi abbonati e l’imprenditrice Jessica Simpson. È riuscita a perdere circa 30 chilogrammi dopo la sua terza gravidanza alla fine dello scorso anno (ne abbiamo parlato qui), e ora vanta addominali e muscoli delle gambe perfetti. In un post su Instagram, Jess ha detto che va a correre ogni mattina, quindi il risultato non si è fatto attendere.

Adele ha pubblicato per la prima volta la sua nuova foto del peso su Instagram

La cantante Adele ha raggiunto una nuova cifra l’anno scorso quando è riuscita a perdere 45 chilogrammi (la sua dieta può essere letta link). Ma per ragioni sconosciute, non ha pubblicato le foto del nuovo peso sul social network. L’eccezione è stato il suo compleanno, che è caduto durante il periodo di quarantena: nella foto, la cantante in mini mostrava ai follower gambe snelle e un vitino da vespa. “Questa è la motivazione!” – hanno scritto i suoi fan nei commenti sotto il post.

Hilary Duff si è tinta i capelli di turchese e Dua Lipa si è tinta i capelli di pesca e poi di rosa

Hilary Duff, sempre conservatrice, si è improvvisamente tinta i capelli di turchese. All’inizio pensavamo che stesse scherzando e che indossasse solo una parrucca o usasse un filtro Instagram. Ma no, l’attrice ha deciso di cambiare la sua immagine. È vero, in due mesi di blocco, l’ombra brillante di Hilary è quasi svanita, quindi con l’apertura dei saloni potrà sicuramente tornare di nuovo bionda. Anche se stava bene con i fili turchesi!

La cantante Dua Lipa, a differenza di Hilary Duff, ha sempre amato gli esperimenti. Ma durante l’autoisolamento, ha cambiato la sua tonalità due volte! In primo luogo, la ragazza ha pubblicato un video con il suo fidanzato Anwar Hadid, scrivendo che ha tinto i suoi fili di pesca. Il cantante ha chiamato la nuova sfumatura “arancione-quarantena”.

Quindi, Dua Lipa ha iniziato a pubblicare foto con capelli rosa shocking, aggiungendo emoji alla fragola. I follower sono sicuri che è così che la star si è rallegrata.

Lana Del Rey è diventata bionda

La cantante Dana Del Rey aveva i capelli rossi all’inizio della sua carriera, e poi li ha tinti di biondo scuro. In quarantena la ragazza ha voluto un cambiamento, è diventata bionda. Ma la cosa più interessante è che il modo popolare – il succo di limone – ha contribuito ad alleggerire i fili di Lana. È vero, il nostro esperto di capelli ha avvertito che dovresti stare estremamente attento con questo metodo, soprattutto se hai i capelli secchi (leggi qui).

David Beckham e Tallulah Willis testa rasata

David Beckham si è rasato la testa proprio all’inizio della quarantena. Ma poi altre star e blogger hanno iniziato a seguire il suo esempio. E non solo uomini, ma anche ragazze.

Anche Tallulah Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, ha postato su Instagram un video in cui suo padre si rade i capelli. È vero, non era completamente calva, ma con un taglio di capelli molto corto. Poi tutti ricordarono sua madre nel ruolo del soldato Jane.

Emilia Clarke ha perso peso, Jessica Simpson ha pompato la stampa, Lana Del Rey è diventata bionda, come le star hanno usato il loro tempo di quarantenaultima modifica: 2023-01-27T15:53:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.