Di quale fragranza è Zoë Kravitz il volto

Al’attrice presenta Dahlia Divin di Givenchy, Light Blue di Yves Saint Laurent, Dolce&Gabanna o Black Opium?

Zoe Kravitz, che ha oltre 3,5 milioni di follower su Instagram, è il nuovo volto della leggendaria fragranza Black Opium. I rappresentanti del marchio sono fiduciosi che sarà in grado di incarnare una composizione di profumo audace ma attraente a modo suo.

L’attrice stessa definisce Black Opium una “leggenda moderna” e si diverte a incarnarne lo spirito audace. Il fascino, l’indipendenza e la modernità caratteristici di Zoya saranno più organici che mai nella nuova storia della casa di profumi.

“Sono onorato di poter condividere il suo potere con persone di tutto il mondo. Mi sono sempre divertito molto a lavorare con questo marchio leggendario e voglio davvero portarlo al livello successivo”, afferma Zoe.

La fragranza con note di vaniglia e gelsomino non è diventata immediatamente un bestseller (perché – leggi qui).

Ma questo accordo, incorniciato da garofano e ambra, non può che attirare l’attenzione, immergendoti nel fascino dell’Oriente e trasportandoti in una dolce fiaba accessibile a chiunque abbia mai assaggiato questa fragranza.

Testo: Victoria Osipova
Di quale fragranza è Zoë Kravitz il voltoultima modifica: 2023-01-23T14:16:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.