Il vero volto, 9 esfolianti

ODevi esfoliare la tua pelle settimanalmente, altrimenti il tuo viso diventerà grigio e tutti i meravigliosi sieri e creme semplicemente non verranno assorbiti . L’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha raccolto 9 peeling, gommage e scrub con composizioni molto diverse, ma perseguendo lo stesso obiettivo: farti avere un viso liscio e radioso.

Gel peeling pelle liscia all’uovo, Holika Holika

Le persone di cura coreane amano e sanno come fare i peeling roll: sono meno traumatici degli scrub e non delicati come gli acidi: l’effetto si vede all’istante. Uovo sbucciato – parte di un grande “uovo” La serie Holika Holika, che include anche schiuma e diversi tipi di sapone, e tutti (presumibilmente) contengono estratto di uova di gallina. Contiene anche cellulosa (a causa della quale si verifica il rotolamento) ed estratti di frutta – precursori degli acidi AHA.

Concentrato Absolute Radiance, Thalgo

Thalgo ha diversi corsi di fiale, ma questo è il vero protagonista. La confezione contiene sette fiale con un siero molto liquido, come l’acqua, a base di acido glicolico. Possono essere usati come corso settimanale o come misura di emergenza se hai bisogno di brillare con urgenza. Non è necessario risciacquare il siero, basta applicare la crema e una volta – pelle liscia e uniforme.

Macchia Nera, Erborian

Il carbone è uno dei migliori ingredienti detergenti che viene spesso inserito nei prodotti per la pelle grassa (i marchi asiatici sono particolarmente bravi in questo), ma è facile esagerare e seccare il viso. Questo scrub non è così: è molto delicato, come al solito con Erborian, ed è un rotolo di gel. Rinfresca la pelle e opacizza leggermente.

Maschera peel-off GinZing per perfezionare e rinfrescare, origini

L’allegra maschera peel-off di GinZing saluta la consociata Glamglow (come Origins, fa parte della preoccupazione di Estee Lauder): è un gel color bronzo metallizzato che sembra così bello sulla pelle, che chiede solo un selfie. La maschera ha lo scopo di levigare i pori, ma, come ogni pellicola, rimuove anche le famigerate particelle di pelle morta. Oltre all’azione meccanica, sono presenti anche estratti di frutta per un’esfoliazione delicata.

Microdermoabrasione epidermica ri-testurizzante, Kiehl’s

Cosa per gli appassionati di scrub classici: una crema densa con polvere di alluminio e diatomite in polvere (una roccia costituita dai resti di alghe unicellulari). Un rimedio piuttosto duro (il burro di karité e l’alginato sono progettati per ammorbidirne l’azione), ma lucida bene la pelle – se pensi che gli acidi e i rulli aiutino solo le femminucce, prestaci attenzione.

Dermaclear Micro Milk Peeling, Dr. Jart+

Una cosa di fantasia: una buccia di acido lattico a due fasi viene fornita con un set di dischetti di cotone, un lato morbido e l’altro disposto come una rete. Il lato duro è destinato ai possessori di pelli miste e grasse, il lato morbido è per i sensibili: il peeling va applicato generosamente sul disco e strofinato sul viso, lasciando agire per un minuto. Micro Milk Peel è estremamente delicato, ma il suo effetto può essere potenziato applicando un disco su un’area particolarmente problematica e applicandolo per tre minuti.

Fiala di buccia di latte, VProve

L’intelligente marchio coreano ha debuttato ufficialmente in Russia quest’anno e ha portato prodotti interessanti a prezzi ragionevoli. In particolare, interessanti concentrati di fiale: vengono utilizzati in un corso intensivo di un mese e mezzo e sono progettati per risolvere problemi specifici. Questo, con acido lattico, è essenzialmente un peeling delicato, ma per uso quotidiano: alla fine del corso, viene promessa letteralmente nuova pelle.

Scrub illuminante Reine Blanche, L’Occitane

La “Regina Bianca” – il più grande lancio di prodotti per la cura della pelle del marchio quest’anno: una linea progettata per la luminosità della pelle ha sostituito la serie idratante con angelica. Lo scrub qui è classico: abbastanza delicato, abbastanza efficace, con una composizione idratante e particelle esfolianti di medie dimensioni.

Pacchetto chiarificatore, Valmont

Non solo un peeling, ma una maschera che agisce in tutte le direzioni: illumina, esfolia, leviga e riduce la visibilità dei pori. Si basa su un’alta concentrazione di niacinamide e acido glicolico. La maschera è molto morbida, ma funziona alla grande e non si asciuga affatto: un’opzione interessante, come si suol dire, per uscire. Perché, siamo onesti, a volte è un peccato usare un oggetto così costoso e interessante nella tua routine settimanale.

Il vero volto, 9 esfoliantiultima modifica: 2023-01-23T15:08:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.