Amore cosmico, Lady Gaga – nel video della linea natalizia del suo brand

“L’ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è un altro marchio di bellezza”, ha scherzato Lady Gaga nel luglio 2019 prima del lancio di House Laboratories. Ora la star ha presentato la collezione trucco natalizia Cosmic Love Collection Holiday 2019, che, pensiamo, non solo i fan del suo lavoro, ma tutti i fashion blogger vorranno acquistare! La linea comprende un rossetto rosso scintillante e ombretti cremosi in quattro tonalità con nomi interessanti: Retro – champagne metallizzato, Chains – bronzo metallizzato, Glamour Puss – rosso metallizzato, Gunmetal – acciaio metallizzato.

Inoltre, Haus Laboratories ha set di trucchi e ombretti in edizione limitata in sei tonalità scintillanti.

Ma la cosa più interessante è il video promozionale della collezione. Si è rivelato così colorato e luminoso che si rallegra all’istante. Guarda e entra nello spirito natalizio con Lady Gaga!

A proposito, nel video, una delle modelle indossa le frecce più alla moda della stagione nello stile degli anni ’60 – all’inizio del secolo. Ne abbiamo scritto qui.

Amore cosmico, Lady Gaga – nel video della linea natalizia del suo brandultima modifica: 2023-01-30T12:30:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.