Twiggy, 73 anni, è diventata il volto di Charlotte Tilbury e ha raccontato perché ha rifiutato le ciglia che l’hanno resa una star

Twiggy, 0073 anni, è diventata la musa ispiratrice della nuova campagna pubblicitaria di Charlotte Tilbury. E, naturalmente, ha presentato un set di mascara e gel per sopracciglia. Dopotutto, erano lo sguardo aperto e le ciglia super voluminose la caratteristica della top model all’apice della sua carriera. È vero, in un’intervista con l’americana Marie Claire, Twiggy ha ammesso di preferire da tempo il trucco naturale.

“Non credo che l’aspetto drammatico delle ciglia che ho fatto nei primi anni ’60 sia rilevante per me. Oggi voglio truccarmi per enfatizzare alcune caratteristiche del mio viso e non cambiarle”, ha detto.

Allo stesso tempo, Twiggy ha notato che anche adesso ama l’enfasi sugli occhi. “Sto ancora parlando degli occhi”, ha scherzato la celebrità. Ha anche condiviso di essere felice dell’immagine che la truccatrice Charlotte Tilbury ha creato per lei. Ha anche aggiunto che il trucco è la cosa migliore che una donna possa permettersi.

“Il trucco può davvero cambiare il tuo umore e farti sentire meravigliosa”, ha detto Twiggy.

Per la campagna del brand, i truccatori hanno utilizzato le palette di ombretti Luxury Palette Pillow Talk e Luxury Palette Rock Chick, la palette di fard e illuminante Pillow Talk e, ovviamente, il mascara Pillow Talk Push Up Lashes per Twiggy!

E non possiamo fare a meno di notare quanto sia bella la celebrità!

Twiggy, 73 anni, è diventata il volto di Charlotte Tilbury e ha raccontato perché ha rifiutato le ciglia che l’hanno resa una starultima modifica: 2023-01-21T04:43:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.