20 esempi di biondo fragola, ovvero tutto quello che volevi sapere sulla tintura a colori

ТPaul Mitchell rener Olga Gorshunova ha raccontato a BeautyHack le opzioni di maggior successo per il biondo fragola e ha spiegato come prendersi cura dei propri capelli se lo si desidera questa colorazione estiva di Hilary Duff, Jessica Chastain e Kate Hudson.

Come dipingere?

Mi piace quando i capelli sono colorati uniformemente su tutta la lunghezza. Ma dato che il biondo fragola ora è forse il colore dei capelli più alla moda, il 2017 ci ha dato molte opzioni per questa colorazione. Il maestro può lasciare la tonalità naturale dei capelli e aggiungere ciocche dai colori vivaci. Anche questo è bello, ma c’è una linea sottile. Se ci passi sopra, l’acconciatura sembrerà semplicemente disordinata.

Puoi combinare più toni, ma devono rimanere sullo stesso piano: ad esempio, solo sfumature chiare dal rosa freddo al pesca.

Ho parlato di altre tendenze nella colorazione qui.

Come compensare le brune?

Naturalmente, il modo più semplice è tingere un biondo fragola. Se una ragazza ha una tonalità di capelli scura, ci sono diversi fattori da considerare. Primo: è un colore naturale o capelli tinti? Se la seconda opzione, chiedo sempre quale colorante è stato usato e quante volte è stato tinto. Succede che i capelli inizino a schiarirsi e diventa chiaro che non possiamo raggiungere il livello desiderato. In questo caso, consiglio di fare una ciocca di prova per vedere se riusciamo a realizzare un bellissimo biondo fragola puro – capelli rosa perfetti. Ma in ogni caso, tieni presente che tale colorazione richiederà più di un’ora.

Quali coloranti vengono utilizzati?

I coloranti diretti sono più facili da lavorare grazie al risultato prevedibile al 100%: il colore che il maestro vede nel contenitore della vernice non cambierà sui capelli. Ma una tale tintura funziona solo a livello della cuticola. Se è danneggiato, il colore viene lavato via più velocemente. I coloranti permanenti e semipermanenti richiedono più esperienza e conoscenza da parte del maestro per ottenere il risultato desiderato.

Quanto dura l’ombra?

Il biondo fragola dura fino a 4 settimane. La durata è influenzata dalla qualità e dal tipo di colorante: l’azione diretta viene lavata via più velocemente, permanente – più a lungo. Più ricca è la tonalità, più a lungo dura il colore dei capelli rosa.

Laminazione

Questa colorazione si sposa bene con la laminazione. Dopo la procedura, lo strato cuticolare si chiude, i vuoti vengono riempiti e il colore rimane saturo per un’altra settimana e mezza.

Come prendersi cura dei capelli tinti?

Usa shampoo senza solfati: prolungano la durata del colore. Vanno bene anche gli spray condizionanti. Ad esempio, Color Protect Locking Spray di Paul Mitchell blocca la lisciviazione dei pigmenti e protegge dallo sbiadimento dovuto ai filtri UV.

Gli stili che coprono lo strato cuticolare aiutano a preservare il colore. Ad esempio, Super Skinny Serum è l’olio per il trattamento dello styling più venduto di Paul Mitchell. E i primer funzionano sempre: MirrorSmooth High Gloss Primer della serie Awapuhi Wild Ginger Smooth e Rare Oil Extended Primer.

Non dimenticare le maschere intensive: Ultimate Color Repair Mask e Keratin Intensive Treatment. Soprattutto se hai i capelli porosi.

20 esempi di biondo fragola, ovvero tutto quello che volevi sapere sulla tintura a coloriultima modifica: 2023-01-27T04:28:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.