Gigi Hadid cammina per New York per Michael Kors e Kate Moss posa al London Bridge per Coach, le campagne pubblicitarie più hot di questo autunno

Le campagne autunnali di quest’anno per i marchi di moda sembrano essere particolarmente buone. E le loro idee possono sicuramente essere prese per servizi fotografici in città o in natura. Se hai bisogno di scatti romantici con la tua metà, prendi spunto dalla campagna The Kooples con Tina Kunaki e Vincent Cassel (foto qui). Per le riprese congiunte con gli amici, saranno rilevanti gli scatti di Michael Kors con Bella Hadid e altri modelli. E se hai bisogno di essere solo nell’inquadratura, aggiungi il servizio fotografico di Coach con Kate Moss e J. Lo al mood board.

Michael Kors

La collezione #MKGO di Michael Kors si ispira allo stile di vita attivo della città, con capi sport chic come leggings, joggers, top, un abito in jersey, un piumino lungo reversibile, scarpe e accessori. Particolare attenzione è rivolta alla combinazione di colori in brillanti tonalità arancio-cioccolato. Il monogramma del marchio è utilizzato anche su molti modelli.

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Nella foto e nel video, Bella Hadid e altre modelle passeggiano per il centro città e si godono i raggi del sole.

“Siamo di nuovo insieme ed è fantastico! Bella Hadid e le sue amiche si sono riunite per svelare la nostra nuova linea di lusso #MKGO per le attività all’aria aperta”, ha dichiarato Michael Kors su Instagram.

Capo

La campagna autunnale del marchio Boss è stata realizzata in uno scenario che imita il terreno montuoso di Pfeiffer Beach nel Big Sur in California. Le modelle hanno posato in abiti dalle tonalità naturali: beige, sabbia, nero, bianco, marrone, verde, blu, oltre al rosso e all’arancio brillante.

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La collezione comprende eco-pelliccia, cappotti, giacche, piumini, abiti, maglie, pantaloni, sciarpe, borse.

“Scopri nuove opportunità che ti attendono. Trame dinamiche e tonalità audaci aiutano a stilizzare i look per il futuro “, ha affermato Boss.

Allenatore

Coach ha dedicato la collezione autunnale alle iconiche borse Rogue: sono state introdotte nel 2016 e aggiornate per la nuova stagione con una versione sostenibile realizzata in cotone biologico e poliestere riciclato. Allo stesso tempo, per la pubblicità, lo stilista Olivier Rizzo ha raccolto capispalla per ogni borsa.

Ma la cosa più interessante sono le guest star: Jennifer Lopez, Kate Moss, Kelsey Lou hanno preso parte alla campagna. Hanno girato al Griffith Park di Los Angeles, vicino al London Bridge, sul Bund a Shanghai.

Allo stesso tempo, gli scatti della campagna vengono presentati sotto forma di cartoline che vuoi mettere in evidenza.

Totême

La modella brasiliana Raquel Zimmerman è diventata l’eroina della campagna autunnale di Totême. Nel video, girato nel centro di New York, mi ha ricordato Carrie Bradshaw: ha gli stessi capelli biondi ondulati, il vestito perfetto e la camminata sicura.

La collezione del brand comprende capi classici: un cappotto a vestaglia con cintura color cammello, un tailleur pantalone grigio scuro, un poncho in lana nera con cappuccio. Ideale per passeggiate in città e trattative d’affari.

12Storeez

Questo autunno, il brand russo 12Storeez ha presentato capi realizzati in maglieria, cashmere e vera pelle. I designer consigliano di abbinarli tra loro: indossa un abito di pelle con un dolcevita lavorato a maglia, una gonna di pelle con un maglione di cashmere.

“Una nuova storia: una sosta. Sulla vita come viaggio: fermati, goditi il sole autunnale e il vento fresco. Senti dove soffia. Seguilo”, ha detto il brand su Instagram.

Gigi Hadid cammina per New York per Michael Kors e Kate Moss posa al London Bridge per Coach, le campagne pubblicitarie più hot di questo autunnoultima modifica: 2023-01-10T17:59:39+01:00da terdanza32

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