Le campagne autunnali di quest’anno per i marchi di moda sembrano essere particolarmente buone. E le loro idee possono sicuramente essere prese per servizi fotografici in città o in natura. Se hai bisogno di scatti romantici con la tua metà, prendi spunto dalla campagna The Kooples con Tina Kunaki e Vincent Cassel (foto qui). Per le riprese congiunte con gli amici, saranno rilevanti gli scatti di Michael Kors con Bella Hadid e altri modelli. E se hai bisogno di essere solo nell’inquadratura, aggiungi il servizio fotografico di Coach con Kate Moss e J. Lo al mood board.
Michael Kors
La collezione #MKGO di Michael Kors si ispira allo stile di vita attivo della città, con capi sport chic come leggings, joggers, top, un abito in jersey, un piumino lungo reversibile, scarpe e accessori. Particolare attenzione è rivolta alla combinazione di colori in brillanti tonalità arancio-cioccolato. Il monogramma del marchio è utilizzato anche su molti modelli.
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Nella foto e nel video, Bella Hadid e altre modelle passeggiano per il centro città e si godono i raggi del sole.
“Siamo di nuovo insieme ed è fantastico! Bella Hadid e le sue amiche si sono riunite per svelare la nostra nuova linea di lusso #MKGO per le attività all’aria aperta”, ha dichiarato Michael Kors su Instagram.
Capo
La campagna autunnale del marchio Boss è stata realizzata in uno scenario che imita il terreno montuoso di Pfeiffer Beach nel Big Sur in California. Le modelle hanno posato in abiti dalle tonalità naturali: beige, sabbia, nero, bianco, marrone, verde, blu, oltre al rosso e all’arancio brillante.
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La collezione comprende eco-pelliccia, cappotti, giacche, piumini, abiti, maglie, pantaloni, sciarpe, borse.
“Scopri nuove opportunità che ti attendono. Trame dinamiche e tonalità audaci aiutano a stilizzare i look per il futuro “, ha affermato Boss.
Allenatore
Coach ha dedicato la collezione autunnale alle iconiche borse Rogue: sono state introdotte nel 2016 e aggiornate per la nuova stagione con una versione sostenibile realizzata in cotone biologico e poliestere riciclato. Allo stesso tempo, per la pubblicità, lo stilista Olivier Rizzo ha raccolto capispalla per ogni borsa.
Ma la cosa più interessante sono le guest star: Jennifer Lopez, Kate Moss, Kelsey Lou hanno preso parte alla campagna. Hanno girato al Griffith Park di Los Angeles, vicino al London Bridge, sul Bund a Shanghai.
Allo stesso tempo, gli scatti della campagna vengono presentati sotto forma di cartoline che vuoi mettere in evidenza.
Totême
La modella brasiliana Raquel Zimmerman è diventata l’eroina della campagna autunnale di Totême. Nel video, girato nel centro di New York, mi ha ricordato Carrie Bradshaw: ha gli stessi capelli biondi ondulati, il vestito perfetto e la camminata sicura.
La collezione del brand comprende capi classici: un cappotto a vestaglia con cintura color cammello, un tailleur pantalone grigio scuro, un poncho in lana nera con cappuccio. Ideale per passeggiate in città e trattative d’affari.
12Storeez
Questo autunno, il brand russo 12Storeez ha presentato capi realizzati in maglieria, cashmere e vera pelle. I designer consigliano di abbinarli tra loro: indossa un abito di pelle con un dolcevita lavorato a maglia, una gonna di pelle con un maglione di cashmere.
“Una nuova storia: una sosta. Sulla vita come viaggio: fermati, goditi il sole autunnale e il vento fresco. Senti dove soffia. Seguilo”, ha detto il brand su Instagram.