L’errore di bellezza che commettiamo tutti, la truccatrice Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski svelano come evitarlo

Il trentenne Patrick Ta è uno dei truccatori più famosi al mondo. Quegli occhi fumosi caratteristici di Emily Ratajkowski, le labbra scarlatte di Alexandra Daddario, la pelle radiosa e leggermente umida di Gigi Hadid e Rosie Huntington-Whiteley sono opera sua. Preferisce il trucco sexy che sembra fatto in cinque minuti. E il principale trucco per la vita a cui aderisce è la preparazione della pelle. In un’intervista con Byrdie, ha parlato dei trucchi preferiti che i suoi clienti usano regolarmente.

“Prima di applicare il fondotinta o la BB cream, prenditi cura di pulire la pelle: uno scrub, come una tazza di caffè, può risvegliarla, aggiungere fard e luminosità. Seguito da crema idratante e primer”, consiglia Patrick.

Ha anche definito l’olio per il viso La Mer Renewal quello di cui non può fare a meno: “Adoro quando puoi mettere l’olio su viso e collo, anche se hai la pelle grassa. Guidare tali prodotti su punti prominenti – zigomi e fronte – crea una bellissima lucentezza sotto il fondotinta.

A proposito, riguardo al fondotinta. Patrick è sicuro che questo prodotto sia maltrattato dalla maggior parte delle persone.

“L’unico errore di trucco che tutti sembrano commettere è truccarsi troppo. È meglio applicare un po ‘, strato dopo strato, accumulando un po’, in modo da non esagerare e non ottenere una maschera alla fine. La tendenza è ora la consistenza naturale della pelle. Copri arrossamenti e sfoghi, ma mantieni la tua faccia “, dice. E consiglia di prestare attenzione al fondotinta leggero del suo marchio: Major Skin Foundation.

Bene, se non c’è tempo per un trucco completo, il truccatore consiglia di scappare dal fard. Secondo lui, aiutano a rendere l’aspetto più fresco e sano. Ma anche qui bisogna stare attenti: non dovrebbero essercene troppi.

L’errore di bellezza che commettiamo tutti, la truccatrice Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski svelano come evitarloultima modifica: 2023-01-23T09:15:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.