Gal Gadot è il volto della campagna di cardi e orchidee di Tiffany Co e parla della nuova parte di Wonder Woman

L’attrice Gal Gadot, 36 anni, è il volto della nuova collezione di alta gioielleria di Tiffany & Co. Per le riprese, ha provato i gioielli della linea Blue Book chiamata Botanica, i cui creatori si sono ispirati a due fiori: un dente di leone e un’orchidea, oltre a una pianta di cardo.

“Sono onorato di far parte della nuova campagna di alta gioielleria di Blue Book e mi sento molto fortunato di poter presentare la collezione di gioielli più rispettata del marchio in questo momento emozionante e di trasformazione”, ha dichiarato Gadot, secondo WWD.

Alexandre Arnault, EVP Prodotti e Comunicazioni di Tiffany, ha aggiunto: “Gal Gadot è più di un ambasciatore a casa. Incarna il glamour disinvolto, la pura raffinatezza e l’atmosfera contemporanea rappresentata da Blue Book.”

È noto che la collezione Botanica sarà già in vendita questo fine settimana negli Stati Uniti. A giugno, la linea sarà portata a Londra e, a ottobre, in alcune città della Cina.

A proposito, Gadot è attualmente a Londra per le riprese del film Disney Biancaneve. L’attrice interpreta la regina cattiva e in un’intervista a Forbes ha affermato che le piace molto il ruolo di un personaggio negativo.

“È divertente! So cantare, ballare e interpretare il cattivo, non ho mai fatto niente di simile al cinema prima d’ora”, ha condiviso Gal. Ha anche ammesso che la terza parte di “Wonder Woman” sarà! Al momento della chiamata del redattore, l’attrice era in visita con la sua amica e regista Patty Jenkins, e lei e Gadot stavano lavorando a una sceneggiatura per un nuovo progetto sull’Amazzonia Diana.

Gal Gadot è il volto della campagna di cardi e orchidee di Tiffany Co e parla della nuova parte di Wonder Womanultima modifica: 2023-01-23T22:03:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.