Non più bionda, Hailey Bieber si è tinta di biondo scuro e Christina Aguilera di rosso

Tre stelle contemporaneamente questo mese hanno cambiato radicalmente la loro immagine! All’inizio siamo rimasti sorpresi da Hailey Bieber. Per molto tempo è stata bionda, ma ora si è tinta i capelli biondo scuro. La modella ha già indossato una tonalità simile, ma sembra che siamo riusciti a svezzarci.

A proposito, Bieber è gradualmente passato dal chiaro allo scuro. Nel suo Instagram, puoi tenere traccia di come i suoi capelli sono diventati una o due tonalità più scure ogni settimana.

Bionda rifiutata e Christina Aguilera: per il video della canzone in lingua spagnola Pa Mis Muchachas è diventata rossa. A proposito, questo tono è già il secondo autunno, al culmine della popolarità. Dopo il successo della serie Netflix The Queen’s Move, molti blogger e celebrità hanno iniziato a imitare l’immagine della protagonista interpretata da Anya Taylor-Joy (ne abbiamo parlato qui).

La nuova immagine di Aguilera è in arrivo. All’inizio degli anni 2000, ha spesso sperimentato i look, ma negli ultimi anni non è cambiata. Ma cosa puoi fare per la tanto attesa premiere.

Un’altra trasformazione nell’aspetto è stata mostrata da Gigi Hadidi: la modella ha postato un selfie con i capelli rosso vivo. Abbiamo visto un’immagine simile in Milla Jovovich nel film Il quinto elemento. È vero, in seguito si è scoperto che Hadid ha appena provato una parrucca o ha mostrato una grande idea per Halloween.

Non più bionda, Hailey Bieber si è tinta di biondo scuro e Christina Aguilera di rossoultima modifica: 2023-01-17T06:54:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.