Frangia, capelli biondi e corti, l’evoluzione della bellezza di Bellucci in 16 anni

НQualche giorno fa è apparsa online la copertina di Vanity Fair di settembre con Monica Bellucci. Su di esso, l’attrice italiana di 54 anni è apparsa in costume da bagno bianco a bordo piscina. Va notato che ha un aspetto lussuoso: viso, capelli, corpo perfetti… Non ci sorprende che in un tempo record questa fotografia sia diventata la più discussa nei social network: i follower scrivono parole di ammirazione per Monica e l’intero team della pubblicazione.

Sulla scia del successo, la redazione ha deciso di ricordare tutte le apparizioni di Bellucci sulla loro rivista e ha pubblicato un video molto bello dove si può vedere la trasformazione della star del cinema dal 2003 al 2019.

È interessante che Monica non abbia paura di cambiare: su una delle copertine di Fanity Fair è con la frangia, sull’altra – con i capelli biondi, sulla terza – con un taglio di capelli corto. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo servizio fotografico del 2004 con la figlia appena nata Deva, così come quello del 2010 poche settimane prima della nascita del suo secondo figlio, la piccola Leoni.

In una recente intervista con Madame Figaro, Bellucci ha parlato di età e ha ammesso che i cambiamenti di aspetto nel corso degli anni non la infastidiscono affatto.

“Rughe, occhiaie sotto gli occhi ti permettono di apparire sullo schermo in nuovi ruoli”, ha detto l’attrice. – Una volta ho sentito una frase che è diventata il mio motto: “Ognuno ha le proprie ragioni”. Non giudico le persone che usano i servizi dei chirurghi plastici. E non so se avrò mai un lifting. A volte vedo ottimi risultati di tali procedure e penso: perché no. Leggi di più su questo qui.

Frangia, capelli biondi e corti, l’evoluzione della bellezza di Bellucci in 16 anniultima modifica: 2023-01-10T16:39:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.