Dedicata ai corpi di casa e agli amanti della vita di campagna, Gigi Hadid ha lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno.

La top model si è fatta il miglior regalo per il suo recente compleanno: ha lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno e lingerie Americana. La star ha ottenuto il supporto del gigante californiano Frankies Bikinis, guidato dalla sua amica d’infanzia Francesca Aiello.

“Abbiamo sviluppato ogni modello con grande amore. Questo si manifesta in assolutamente tutto: nei dettagli, nei tessuti, negli accessori, nelle stampe e negli stili che abbiamo scelto. Io e Francesca siamo molto socievoli, ma allo stesso tempo dei grandi pantofolai, e la collezione riflette questo lato di noi”, ha spiegato Gigi.

Collection Style – Cottagecore è l’esteta della vita suburbana celebrato sui social media. Abiti lunghi floreali, foulard, cappelli di paglia e cerchietti, prendisole oversize, cestini da picnic, camicie di cotone sono ciò che andrà di moda quest’anno. Hadid ha detto di essere stata ispirata dalle immagini della sua infanzia, che ha trascorso in un ranch in Pennsylvania. E poi amava indossare abiti e costumi da bagno con balze, plaid e fiori.

La campagna pubblicitaria pastorale è anche un cenno ai piacevoli ricordi dei creatori della collezione. Gite in pick-up, battute di pesca, picnic, feste in casa: le immagini calde ti ricordano l’avvicinarsi dell’estate e ti rallegrano.

La collaborazione prevede bikini, costumi interi, top e leggings e lingerie. Costo – da 6600 a 14 000

La collezione sarà in vendita l’11 maggio.

Dedicata ai corpi di casa e agli amanti della vita di campagna, Gigi Hadid ha lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno.ultima modifica: 2023-01-29T07:04:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.