Siamo scioccati Le palette di Gigi Hadid e Maybelline sono andate esaurite in un’ora e mezza

Lo scorso ottobre, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’annuncio di una straordinaria collaborazione tra Gigi Hadid e i cosmetici Maybelline. Secondo Boots, la palette Jetsetter è andata esaurita in soli 90 minuti. Scoprire perché.

Il nome stesso della palette suggerisce che sarà indispensabile per viaggiare, oltre che per fissare velocemente il trucco e rinfrescare il viso. La palette Jetsetter comprende diverse tonalità di ombretti nude, lucidalabbra, illuminante, fard, correttore, cipria in competizione e un mascara in miniatura.

BeautyHack ha trovato 4 motivi per cui questa palette è diventata un bestseller:

1) Tavolozza – la creazione di Gigi Hadid

Questa collaborazione per il trucco è la prima nella carriera della giovane modella. Ma dalle sue capsule collection per Tommy Hilfiger e dagli occhiali per Vogue, è chiaro che la modella, come Re Mida, trasforma tutti i suoi modelli in oro zecchino. La palette per il trucco non fa eccezione.

2) Novità multifunzionale

Con esso puoi creare un look molto naturale e fresco, ritoccare il trucco durante il giorno, portarlo con te in viaggio, lasciarlo sulla scrivania in ufficio, sostituire il 40% dei singoli prodotti in la tua trousse con esso.

3) La tavolozza ti aiuterà a realizzare trucchi alla moda

Ci strofini? Nessun problema! Modellare gli zigomi con la tecnica del drappeggio? Facile! Metti in risalto le tue sopracciglia con il correttore? Ecco qui! Fai un leggero contouring senza che nessuno se ne accorga? Certo che si! Creare un trucco per gli occhi con l’effetto delle palpebre “bagnate”? Glitter a portata di mano!

4) Prezzo vantaggioso

I 7 prodotti nella tavolozza ti costeranno solo $ 30. È meno di $ 5 per struttura. Anche per l’evidenziatore.

Siamo scioccati Le palette di Gigi Hadid e Maybelline sono andate esaurite in un’ora e mezzaultima modifica: 2023-01-21T09:56:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.