Koala, gattini e agnelli scelgono uno dei preferiti nel calendario 2023 dei vigili del fuoco australiani

Ricordi che Samantha Jones di Sex and the City ha scherzato, “Ciao 911? Io sono in fiamme!” Sembrava che stesse guardando il calendario dei vigili del fuoco australiani in quel momento. Ogni anno presentano un nuovo numero, e questo è diventato il numero del trentesimo anniversario. Per tutto questo tempo, ragazzi muscolosi si spogliano per scopi nobili: aiutare qualche fondazione o clinica di beneficenza.

La prima volta che è successo è stato nel 1993. Poi hanno deciso di fare un audace esperimento per sostenere la Hospital Foundation, che raccoglie fondi per la ricerca sulle ustioni nei bambini. Ma molti dissuasi, preoccupati che il prestigio della professione sarebbe stato minato. Tuttavia, l’idea si è rivelata così popolare che hanno deciso di ripeterla e quindi renderla completamente tradizionale.

I vigili del fuoco di altri paesi hanno aderito al movimento: Spagna, Germania, Francia

Al calendario sono stati aggiunti diversi souvenir: poster, magliette, cappellini, braccialetti, agende, cartoline natalizie, eco- borse amiche. Per 600, puoi persino acquistare un cuscino di velluto con l’immagine di un pompiere a torso nudo.

“Anche se fa freddo quest’inverno, uno sguardo al pompiere di Melbourne Matt ti terrà al caldo! Abbracciandoti con lui ogni notte, ti sentirai al sicuro “, promette il sito.

A proposito, molte persone sono preoccupate per come vengono selezionati i partecipanti a una sessione fotografica.

“Ogni anno, centinaia di vigili del fuoco di tutto il paese inviano i loro filmati. Ma solo 24 di loro finiscono per essere invitati a girare sulla Gold Coast dopo un’attenta selezione”, ha dichiarato David Rogers, direttore dell’Australian Firefighters Calendar.

Nel corso degli anni, bagnini dai denti bianchi, abbronzati e dall’aspetto di modelli hanno contribuito a donare più di 3,2 milioni di dollari per il cancro e per cause ambientali problemi, costruzione di alloggi per i reduci, ricoveri per i senzatetto e per gli animali, raccolta differenziata dei rifiuti. A volte hanno posato con idranti, con effetti speciali sotto forma di fuoco e fumo, a volte nelle docce e negli spogliatoi dei vigili del fuoco. E recentemente, il formato delle riprese con gli animali è diventato popolare: sono tratti dallo Australian Zoo di Steve Irwin e da un rifugio per animali selvatici colpiti dagli incendi, durante la caccia, catturati sotto le ruote delle auto. Agnelli, echidna, koala, anatroccoli, alpaca, pecore, aquile, canguri: puoi essere toccato all’infinito. A volte sul sito vengono invitati cavalli speciali per aiutare i bambini con autismo e gli adulti che soffrono di malattie mentali. E a volte i vigili del fuoco posano con gattini e cuccioli che cercano proprietari. Naturalmente, gli animali domestici vengono immediatamente portati via. Tuttavia, alcuni ragazzi durante il servizio fotografico si affezionano così tanto agli animali con cui posano che tornano a casa con loro.

Bene, se a te o alla tua dolce metà non piace l’idea di un calendario con ragazzi seminudi nel vostro casa, ma vuoi aiutare, c’è una via d’uscita. Puoi acquistare l’opzione solo con animali. E costerà lo stesso: 885.

Quest’anno il ricavato del calendario sarà devoluto dal team alla fornitura di attrezzature per l’esercito dei vigili del fuoco volontari. Bene, anche i soccorritori hanno bisogno di aiuto.

Centinaia di ragazzi muscolosi inviano i loro scatti e i migliori vengono meticolosamente selezionati per la pubblicazione sul calendario.

Fonte: https://fishki.net/3446263-gorjachie-avstralijskie-pozharnye-snjalisy-dlja-kalendarja-radi-spasenija-zhivotnyh.html?ysclid=l9o6iz1bew153559952 © Fishki.net

Koala, gattini e agnelli scelgono uno dei preferiti nel calendario 2023 dei vigili del fuoco australianiultima modifica: 2023-01-18T17:46:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.