Calvin Klein è ora di darsi da fare, Rihanna con il figlio di Puff Daddy lancia una linea di intimo maschile e sarà un successo

Rihanna ha collaborato con il rapper e modello Christian Combs, figlio di Puff Daddy, per disegnare la prima collezione di intimo maschile.

La cantante 32enne ha spiegato che desiderava da tempo espandere la produzione del suo marchio Savage x Fenty. E dopo aver visto Christian a una sfilata di moda a New York l’anno scorso, ha deciso che era esattamente il partner di cui aveva bisogno per questo. Ha offerto collaborazione al giovane artista, che ha subito realizzato con entusiasmo diversi schizzi di futuri modelli.

La linea comprende 11 prodotti: oltre a boxer e slip con il logo del brand sulla cintura, ci sono anche smoking pigiama e pantaloni in raso con stampa monogram. Tra i colori predominano il blu saturo, il nero, il grigio e il rosso. Il costo è da 1000 a 5300. Non è ancora possibile acquistare e vedere per intero, ma dicono che le cose sono già preordinate.

L’intera collezione sarà presentata il 2 ottobre al Savage x Fenty Vol. 2. Verrà mostrato su Prime Video. Anche Combs Jr. e altre star prenderanno parte allo spettacolo. Ad esempio, è già stato annunciato che sul podio appariranno Bella Hadid, Irina Shayk, Cara Delevingne, Willow Smith. Tra gli ospiti ci saranno Paris Hilton e Demi Moore.

Calvin Klein è ora di darsi da fare, Rihanna con il figlio di Puff Daddy lancia una linea di intimo maschile e sarà un successoultima modifica: 2023-01-08T02:26:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.