In che modo Gigi Hadid si prende cura della sua pelle

Gpelle liscia con un tono uniforme e un leggero bagliore “dall’interno”: come riesce la modella a ottenere un tale effetto senza trucco? p>

Gigi ha la pelle secca, quindi la sua routine di bellezza include non solo una crema idratante, ma anche il corretto regime alimentare: due litri di acqua durante il giorno.

Le salviette detergenti umide la aiutano a rimuovere rapidamente il trucco (ad esempio, in un taxi) dopo le riprese e gli spettacoli. A casa, almeno due volte alla settimana, la modella esfolia la pelle con Fresh Skin Apricot Scrub, St. Ives: “I noccioli di albicocca schiacciati sono ottimi per migliorare la circolazione sanguigna e lasciare la pelle pulita e morbida.”

Dopo la detersione, Gigi applica sempre Hydra Beauty Cr&egrave Nutriente Crema ;me Riche, Chanel – la sua consistenza non lascia un film grasso sul viso.

La modella non dimentica la pelle delle labbra: fa regolarmente uno scrub, che applica con un pennello pulito da sotto il mascara.

In che modo Gigi Hadid si prende cura della sua pelleultima modifica: 2023-01-22T07:25:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.