Ispirata dal Queen’s Move, Gigi Hadid si è tinta i capelli di rosso, e abbiamo chiesto allo stilista a chi si adattasse questa tonalità

La mossa dei Queen continua a essere una parola d’ordine. Pochi giorni fa, il progetto Netflix ha ricevuto due statuette Golden Globe contemporaneamente. Il primo premio è stato assegnato all’attrice protagonista Ana Taylor-Joy, e il secondo ai creatori per la migliore serie TV del 2020. Ora, un’altra novità: verrà messo in scena un musical basato sulla trama del romanzo di Walter Tavis su un giocatore di scacchi. Level Forward ha ricevuto i diritti e la premiere è possibile quest’anno.

Ma non è tutto. Sulla scia delle notizie sulla miniserie, Gigi Hadid si è tinta i capelli di rosso! Inoltre, nelle storie di Instagram, la top model ha notato di essersi davvero ispirata alla sua amata eroina.

Consapevole della popolarità di Hadid, possiamo presumere che presto altre ragazze inizieranno a seguirla. Carissa Schaudt, colorista di Chicago per Maxine, lo conferma in un’intervista con PopSugar: In genere i miei clienti scelgono un colore rosso fuoco che è più profondo del rosso ma più chiaro del castano. Nella maggior parte dei casi, puoi ottenerlo in una volta sola e mantenerlo semplicemente ritoccando le ciocche ogni 4-6 settimane.

Elena Sultanova, stilista del salone moscovita Keep Looking, è d’accordo con l’esperta e stilista americana. È vero, lei avverte che prima di tingere i capelli di rosso, dovresti valutare i pro ei contro.

Elena Sultanova
Elena Sultanova
Keeep Looking Hair Stylist

I riccioli infuocati sono un’ottima soluzione per donne coraggiose e forti. Il rosso ti evidenzierà sempre, ti aiuterà ad essere sotto i riflettori. Dopo l’autoisolamento è iniziato il boom delle tinte accese, e il rosso è una sfida: guarda, eccomi, sono forte e coraggioso, posso. Il rosso è adatto a molti, tutto dipende da quale tonalità è presente in esso: calda o fredda. Se stai pensando se il colore dei capelli rossi ti si addice, allora la risposta è: andrà bene. Devi solo trovare il tono giusto. E qui ci sono alcune sfumature:

  • Se una ragazza ha la pelle molto chiara e le lentiggini, qualsiasi tonalità di rossa che sia allo stesso livello di tono del suo colore naturale o più scura di quella che le andrà bene.
  • Per una tonalità di rosso più ricca, è importante avere lineamenti espressivi, un tono della pelle freddo e un colore degli occhi abbastanza intenso in modo che non si perdano sullo sfondo di riccioli luminosi.
  • Per i proprietari di pelle olivastra o abbronzata, sarà appropriato un nobile tono di rame. Un’altra opzione è rosso-rosso.
  • Allo stesso tempo, tutti dovrebbero ricordare che la rossa enfatizza tutte le imperfezioni del viso: macchie senili, acne, arrossamenti o vasi sanguigni dilatati.
Oltre a Gigi Hadid, ricordiamo che anche l’attrice Elizabeth Olsen si è tinta i capelli di rosso. Vero per un ruolo in WandaVision.
Abbiamo anche ricordato le celebrità che non tradiscono una rossa da molto tempo. Lasciati ispirare dai loro colori di capelli!
Isla Fisher è diventata particolarmente famosa dopo il suo ruolo nel film Shopaholic. Poi tutti ricordarono i suoi folti e bellissimi capelli rossi. E finora l’attrice non ha cambiato la sua immagine, cosa che ci piace molto.
L’attrice Emma Stone cambia spesso il colore dei suoi capelli. L’abbiamo vista sia bionda che mora. Ma lei, a quanto pare, è ancora più vicina a una tinta rossa, ci ritorna ancora e ancora.
Labbra rosse, frecce nere e capelli rossi sono il biglietto da visita dell’attrice Jessica Chastain. E sembra che non sia pronta a cambiare immagine in nessun caso!
Un’altra famosa celebrità dai capelli rossi è Lindsay Lohan. Inoltre, questa è la sua tonalità naturale, guarda i film con l’attrice nei primi anni 2000, in cui recitava da bambina.

Più correlati:

“The Queen’s Move” è la serie più discussa dell’autunno: come è cambiata l’immagine della protagonista (i truccatori hanno tenuto conto di tutte le tendenze dagli anni ’40 agli anni ’60)
Ispirata dal Queen’s Move, Gigi Hadid si è tinta i capelli di rosso, e abbiamo chiesto allo stilista a chi si adattasse questa tonalitàultima modifica: 2023-01-10T21:43:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.