Adriana Lima ha chiamato suo figlio ispirandosi al colore dell’acqua di Bora Bora e delle Maldive

Adriana Lima, 41 anni, ha annunciato la buona notizia sui social network: è diventata madre! Il 29 agosto, la top model ha avuto un figlio, che ha chiamato Cyan (Cyan). Un nome così insolito a Hollywood, a quanto pare, non è ancora stato. Ma la celebrità ha spiegato come ha scelto questa opzione. Si scopre che il tutto è negli occhi blu-verdi del bambino.

“Il ciano è un colore tra il blu e il verde nello spettro visibile della luce. E questo è il colore dell’acqua di Bora Bora e delle Maldive, luoghi nella lista dei desideri della nostra famiglia. Il ciano è ora il nostro colore preferito… Il colore degli occhi del nostro ragazzo”, ha detto Adriana.

È interessante notare che l’ombra “ciano” è anche chiamata “il colore dell’onda del mare”. Ed è davvero molto bello.

Per Adriana Lima, ricordiamo, questo bambino era il terzo. Dal giocatore di basket Marko Jaric, ha anche allevato due figlie: Valentina di 12 anni e Sienna di 9 anni.

La sua storia d’amore con il padre di Cyan, il produttore Andre Lemmers, è stata resa pubblica l’anno scorso al 78° Festival del Cinema di Venezia. Poi la coppia è apparsa sul red carpet, eclissando molti altri invitati.

Adriana Lima ha chiamato suo figlio ispirandosi al colore dell’acqua di Bora Bora e delle Maldiveultima modifica: 2023-01-01T02:53:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.