Le 10 bionde televisive più sexy di tutti i tempi

СErena di Gossip Girl, madre dei draghi di Game of Thrones, la principale bagnina di Malibu interpretata da Pamela Anderson e altre brillanti teste del nostro serie preferite – in una selezione speciale di BeautyHack.

Serena van der Woodsen, Gossip Girl

Il primo episodio della serie è stato rilasciato nel 2007. Da allora, per cinque anni, abbiamo seguito la complessità del destino di ricchi adolescenti dell’Upper East Side e cercato disperatamente di capire quale di loro fosse il vero pettegolezzo.

Uno dei ruoli principali della serie è stato interpretato da Blake Lively. La sua eroina – Serena van der Woodsen – nonostante la ricchezza e la fama, deve affrontare problemi abbastanza comuni per gli adolescenti. Per sei stagioni ha cercato di migliorare, abbandonare le cattive abitudini, trovare un linguaggio comune con sua madre e scegliere il fidanzato perfetto: Serena ci riesce o no, decidi tu stesso. A proposito, l’attrice è stata approvata per questo ruolo anche prima del casting, per questo grazie ai fan dell’omonima serie di romanzi della scrittrice Cecily von Siegesar.

Samantha Jones, Sex and the City

Non abbiamo bisogno di presentarti il quartetto di Sex and the City, ma Samantha si adatta perfettamente alla selezione di bionde sexy. È sorprendente che Kim Cattrall inizialmente abbia rifiutato il ruolo, credendo che il suo personaggio non sarebbe stato interessante per il pubblico. I produttori hanno fatto di tutto per mettere d’accordo l’attrice e Samantha nella sua interpretazione si è rivelata molto efficace, rilassata e brillante.

Qualcuno ha ricordato l’eroina per le sue buffonate eccentriche, i numerosi uomini, la guerra per una borsa Birkin e un esperimento di bellezza fallito con il peeling chimico. Ma ci siamo innamorati di Samantha per la sua onestà, schiettezza e ottimo senso dell’umorismo anche in situazioni di vita difficili. Basti ricordare come, al complimento di Charlotte (“Sei bellissima oggi!”), l’eroina risponde con naturalezza: “Grazie, ho il cancro”.

Per scoprire se assomigli o meno a Samantha, puoi farlo qui.

Daenerys Targaryen, Il Trono di Spade

La linea di Daenerys nella serie è un buon esempio di come una vera regina possa crescere da una ragazza con ingenui occhi azzurri e riccioli biondi. Non scriveremo il titolo completo dell’eroina, ma diremo che l’immagine di Daenerys è pensata nei dettagli: ad ogni stagione diventa più forte e sicura di sé, e la sua acconciatura è più rigorosa e sobria (ci sarà presto nessuna traccia dei riccioli di platino della prima stagione!) .

L’attrice britannica Tamzin Merchant era stata originariamente scelta per il ruolo della madre dei draghi, ma il pilota ha fallito al botteghino. I registi hanno deciso che solo Emilia Clarke sarebbe stata perfetta per questo ruolo e non hanno fallito. L’attrice stessa considera ancora la partecipazione alla serie TV Game of Thrones un punto di svolta nella sua carriera.

Penny, la teoria del Big Bang

Penny di “The Big Bang Theory” può essere giustamente considerata l’eroina più attraente della serie, specialmente sullo sfondo dei suoi vicini che sono fisici. Un’altra caratteristica: il suo cognome è tenuto segreto, almeno il suo nome da nubile, ma possiamo fare a meno degli spoiler.

Il ruolo nella serie ha portato a Kaley Cuoco una grande fama: durante le riprese, l’attrice è riuscita a sposarsi e divorziare, rompendosi gravemente una gamba (a causa della quale Penny si è trasformata da cameriera in barista al bancone per un po ‘) e fidanzarsi di nuovo. In generale, Kaylie ammette che, nonostante il successo della serie, ha sempre sognato un ruolo in un grande film.

Madison Montgomery, American Horror Story: Coven

La terza stagione di American Horror Story è stata dedicata al tema della stregoneria. In una scuola speciale di New Orleans, un gruppo di giovani streghe impara a difendere la propria famiglia, che è sull’orlo dell’estinzione, da misteriosi attacchi di vendicatori sconosciuti. Come hai capito, la serie non ha nulla a che fare con Le Streghe del Trio.

Uno dei ruoli è stato interpretato dalla nipote di Julia Roberts, Emma. La sua eroina – Madison Montgomery – non solo fonde perfettamente gli occhi fumosi, indossa giacche di pelle con borchie e fa impazzire i ragazzi, ma ha anche superpoteri (può sollevare un autobus in aria!). L’attrice ha ripetutamente ammesso di riuscire nel ruolo di “cattive ragazze” meglio di altre, e si è ispirata all’immagine di Regina George di Mean Girls.

Forza Britt, Desperate Housewives

Alcuni consideravano Edie Britt una delle casalinghe, ovvero il personaggio principale della serie. In effetti, il personaggio originariamente doveva essere un personaggio secondario, ma al pubblico è piaciuto così tanto il cattivo che si è deciso di includere Edie nell’elenco delle eroine normali.

Nicolette Sheridan, che interpreta Eadie, originariamente ha fatto il provino per il ruolo nettamente opposto di casalinga e madre modello a Bree Van de Kamp, ma il regista dello show ha detto: “Ti vedo solo come Eidie”. Alla fine della quinta stagione, l’eroina muore, e anche qui sono intervenuti i creatori della serie: Nicolette afferma che la colpa è della relazione viziata sul set, ei produttori insistono sul fatto che l’attrice è costata loro troppo. Comunque sia, Nicolette ha vinto due US Screen Actors Guild Awards e nel 2005 è stata nominata per il Golden Globe Award come migliore attrice non protagonista.

Piper Chapman, l’arancione è il nuovo nero

Una giovane ragazza di nome Piper si sta preparando per il suo matrimonio, trascorre del tempo con gli amici e non si rende nemmeno conto che molto presto verrà mandata in prigione per un crimine che ha commesso dieci anni fa. Lì, una bionda di una famiglia benestante impara a difendersi, cerca di trovare un linguaggio comune con i criminali e talvolta si diverte anche.

È anche interessante che l’eroina abbia un vero prototipo: l’americana Piper Kerman ha trascorso 13 mesi in una prigione femminile, dopodiché ha pubblicato un romanzo autobiografico. È stato questo libro a ispirare i produttori a creare la serie.

CJ Parker, Baywatch

La serie ha 11 stagioni ed eventi emozionanti in ogni episodio, ma tutto ciò che il pubblico ricorda è Pamela Anderson che corre lungo la spiaggia in costume da bagno rosso. È probabilmente a causa di questa scena che la serie è stata inserita nel Guinness dei primati come lo show televisivo con il più grande pubblico al mondo e ha persino girato un remake l’anno scorso. Anche la stessa soccorritrice CJ Parker ha preso parte alle riprese del lungometraggio: dove saremmo senza di lei?

Caroline Forbes, The Vampire Diaries

Caroline è la tipica bionda da film universitario: attraente, un po’ ingenua e, ovviamente, anche una cheerleader. Nella seconda stagione della serie, tutto cambia: l’eroina diventa un vampiro e la vita smette di essere così dolce.

Per Candice Accola, che interpretava il ruolo di Caroline, non si tratta del primo lavoro della serie: l’attrice è apparsa nella sitcom “How I Met Your Mother” e nelle telenovelas “University” e “Supernatural”. Candace combina con successo la sua carriera di attrice con il canto: ha pubblicato un album e scritto diverse colonne sonore per The Vampire Diaries.

Felicity Smoak, Freccia

L’affascinante e sexy Felicity, i cui vestiti modesti e gli occhiali dalla montatura larga non intralciano il modo di far impazzire i personaggi principali: non hai nemmeno bisogno di un costume da supereroe. Ma nonostante la sua mente (Felicity è una programmatrice di talento) e l’aspetto brillante, l’eroina si trova costantemente in situazioni imbarazzanti: scherza come una sciocca, dice molte cose superflue, il che affascina il pubblico.

Per l’attrice canadese Emily Bette Rickards, il ruolo di Felicity è diventato un biglietto da visita, anche se ha iniziato lavorando in cortometraggi e video musicali. Il suo ruolo in Arrow era originariamente concepito come un cameo, ma grazie all’amore dei fan, Felicity Smoak è stata inclusa nel cast permanente.

Testo: Anastasia Speranskaya
Le 10 bionde televisive più sexy di tutti i tempiultima modifica: 2023-01-29T06:13:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.