Pixie e bionda, Bella Hadid ispira un radicale cambio di immagine nella nuova campagna Dior

Mentre Angelina Jolie si taglia i capelli leggermente più lunghi del solito per la prima volta dopo anni (guarda la foto qui), Bella Hadid cambia i capelli quasi ogni giorno. All’inizio di novembre, la modella ha abbellito la copertina di Vogue giapponese con estensioni di capelli lunghi, poi per la campagna di Marc Jacobs, ha tinto singole ciocche in blu brillante e poi si è tagliata la frangia. Ora nuovi cambiamenti: Bella ha fatto un taglio di capelli super corto e l’ha tinto di biondo. Hadid ha deciso di cambiare radicalmente per il gusto di girare la collezione pubblicitaria di Dior. Si è rivelato molto audace e insolito. Soprattutto in combinazione con uno smoking nero rigoroso e un divertente lecca-lecca sorridente.

Nella nuova campagna, la modella presenta nuovi prodotti per il trucco: rossetto beige e una palette di ombretti nelle tonalità del marrone. Sempre davanti alle telecamere, Bella si dipinge le labbra e si guarda allo specchio. Ma, in effetti, Hadid non si è truccata lei stessa, ovviamente, la truccatrice Sam Visser ha lavorato sul suo viso. Ha anche rivelato l’idea principale dell’immagine. “Il viso di Bella mi ricorda una specie di illustrazione, e questo è l’effetto che stavo cercando di ottenere: ricreare l’immagine femminile della foto degli anni ’80”, ha detto Visser.

Vedi sotto per altre ultime trasformazioni di bellezza di Bella.

Frangetta da vetrina

Con fili colorati per la pubblicità di Marc Jacobs

Capelli lunghi per Vogue giapponese

Pixie e bionda, Bella Hadid ispira un radicale cambio di immagine nella nuova campagna Diorultima modifica: 2023-01-23T10:22:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.