Celebrità del giorno, 13 beauty fact su Gigi Hadid

Кcome fa una modella famosa ad alleviare lo stress? Quali prodotti si possono trovare nella sua trousse? BeautyHack – su tutti i segreti di bellezza di Gigi Hadid.

1) La top model e star delle passerelle Gigi Hadid nel tempo libero è una ragazza semplice in jeans e maglietta, con un trucco naturale. Cerca di mangiare bene, anche se non gli piacciono le rigide diete “modello”: “Devi riservare un giorno per abbatterti, per non impazzire per le torte!”

“Devi riservarti un giorno per ricadere, per non impazzire per le torte!”

2) Le sessioni di boxe di un’ora con il personal trainer Rob Piel sono diventate il suo modo preferito per bruciare calorie e alleviare lo stress. “Gigi è un incredibile esempio di duro lavoro”, afferma Rob. È stato lui ad aiutare il modello a ottenere una figura tonica e muscoli addominali gonfiati.

3) La pelle della modella è soggetta a secchezza, quindi Gigi si è imposto di bere almeno due litri di acqua al giorno. Al mattino e alla sera, la sua routine di bellezza prevede necessariamente l’applicazione di una crema idratante.

4) Secondo Gigi, i prodotti per la cura della pelle non devono essere costosi: spesso trova creme e detergenti per il viso nella farmacia più vicina. “Ma spendo un sacco di soldi per il mio gel doccia preferito Sugar Lemon Bath & Shower Gel, Fresh – non posso resistere al suo aroma divino!” – il modello è riconosciuto.

Gel da bagno e doccia allo zucchero e limone, fresco

5) Rimuovi rapidamente il trucco (ad esempio, in taxi) dopo le riprese e gli spettacoli, le salviette detergenti umide la aiutano. E a casa, almeno due volte a settimana, Gigi si esfolia il viso con Fresh Skin Apricot Scrub, St. Ives: “I noccioli di albicocca schiacciati sono ottimi per migliorare la circolazione e lasciare la pelle pulita e morbida”. Dopo aver deterso la pelle, Gigi applica sempre Hydra Beauty Crème Riche, crema nutriente di Chanel: la sua texture non lascia sul viso un film untuoso.

Fresh Skin Scrub all’albicocca, St. Ives; Crema Viso Hydra Beauty Crème Riche, Chanel

6) Non dimenticare lo scrub per le labbra: applicalo con un pennello pulito da sotto il mascara. E quando lo scrub non è a portata di mano, usa un asciugamano di spugna umido.

7) I riccioli dorati e le ciocche sbiancate della modella sono in parte merito del sole della California, in parte dei maestri del salone Sally Hershberger. “Chiedo sempre un balayazh in cima alla testa: quando i capelli ricrescono, il bordo della tintura non è visibile”, ammette Gigi.

8) Lo shampoo e il balsamo John Frieda della collezione Sheer Blonde Go Blonder la aiutano a mantenere il colore. E per mantenere i capelli lisci, applica Smooth & Finish Serum, GHD su tutta la lunghezza ed evita lo shampoo quotidiano.

Shampoo e balsamo Sheer Blonde Go Blonder, John Frieda; Smooth & Finish Serum, GHD

9) Gigi è orgogliosa delle sue folte sopracciglia e non lascia mai che i truccatori ne modifichino la forma. Nella vita di tutti i giorni, la modella li pettina con un gel trasparente, e se vuole aggiungere colore, applica Brow Drama, il mascara Maybelline. I capelli diventano più scuri e voluminosi e la forma è più precisa.

Mascara per sopracciglia, Maybelline

10) Nel 2015, il marchio americano Maybelline ha invitato Gigi a diventare il suo nuovo ambasciatore. La modella ha utilizzato i prodotti del marchio anche al liceo e soprattutto le è piaciuto Super Stay 24 Hr Concealer. Come nuovo volto di Maybelline, Gigi si unisce alla sua collega – Adriana Lima.

11) La modella ha sempre Aqua Foudation, Koh Gen Do, un fondotinta leggero nella sua trousse, che applica con il Bugger Airbrush Finish Bamboo Foundation Brush, Tarte. Sulle mele delle sue guance, Gigi sfuma il fard rosa in Blossom, Jouer. La modella arriccia sempre le ciglia e applica due mani di Iconic Overcurl Spectacular Volume & Curl Mascara, Diorshow.

Blush in polvere minerale, Blossom, Jouer; mascara Iconic Overcurl, Diorshow; Aqua Foundation, Koh Gen Do

12) La truccatrice della modella Erin Parsons crea spesso un effetto pelle da palestra non solo sul suo viso, ma anche sul suo corpo – applica un gel radioso con un leggero effetto abbronzatura Supermodel Corpo, Charlotte Tilbury.

Gel corpo supermodella Glow, Charlotte Tilbury

13) Gigi Hadid è diventata il volto del profumo più di una volta: nel 2014 ha presentato Velvet Orchid, Tom Ford, e nel 2016 il floreale The Girl, Tommy Hilfiger. La modella considera l’odore della candela Roses di Diptyque la sua fragranza preferita: non importa dove si trovi nel mondo, le ricorda sempre casa e famiglia.

Testo: Anastasia Speranskaya

Celebrità del giorno: 14 fatti di bellezza su Alex Chung

Celebrità del giorno: 13 fatti di bellezza su Liv Tyler

Celebrità del giorno, 13 beauty fact su Gigi Hadidultima modifica: 2023-01-19T08:55:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.