All You Need Is Love Katy Perry fa una cover dei Beatles e aiuta i bambini nella campagna natalizia di New Gap

Katy Perry ha interpretato la canzone dei Beatles del 1967 “All You Need Is Love” per la nuova campagna pubblicitaria di Gap. L’uscita è avvenuta il 25 ottobre, il 37° compleanno del cantante.

Ha pubblicato il video sulla sua pagina Instagram. Secondo la trama, Katie si sveglia, si pulisce, va in palestra e poi sul set.

Lì, la cantante esegue una canzone, accompagnandosi con la chitarra, e le persone intorno ballano e si divertono. La neve sullo sfondo simboleggia che il Natale è vicino. Katy e il resto del cast indossano abiti della nuova collezione Gap.

“Reinventare una delle canzoni più riconoscibili ed emozionanti del nostro tempo, anche in collaborazione con un marchio iconico come Gap, è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato la stessa Katy a proposito di questa collaborazione.

Ha anche aggiunto che 20 anni fa ha lavorato come sarta presso il negozio Gap di Santa Barbara. Era il suo primo lavoro retribuito.

Lo scopo della campagna non era solo la pubblicità della nuova linea, ma anche beneficenza. Un dollaro per ogni download di un brano su Spotify sarà devoluto al fondo Baby2Baby. È coinvolto nell’aiutare i bambini provenienti da famiglie a basso reddito. I rappresentanti del marchio hanno dichiarato di voler raccogliere $ 100.000.

All You Need Is Love Katy Perry fa una cover dei Beatles e aiuta i bambini nella campagna natalizia di New Gapultima modifica: 2023-01-27T09:25:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.