Cerchietto in vischio e frecce di bastoncini di zucchero ispirati a Katy Perry del video natalizio

PKaty Perry sembra entrare in un serio spirito natalizio. Innanzitutto, ha presentato un nuovo video per la canzone Cosy Little Christmas su Instagram. Poi ha lanciato un calendario dell’avvento con regali e sorprese per i fan. E ora ogni giorno pubblica le foto delle riprese del video.

In due settimane, il video ha ottenuto 10 milioni di visualizzazioni. In esso, la cantante ha interpretato il ruolo della moglie di Babbo Natale, che era stanca che suo marito non fosse mai a casa durante le vacanze. E ha deciso di organizzare per lui una vacanza di lusso in un hotel SPA. Lì, una coppia prende il sole a bordo piscina con uno yeti e un elfo, fa un massaggio con una renna e beve cocktail tropicali portati da un pupazzo di neve.

Un intero team di professionisti ha lavorato alle stravaganti immagini della star. Il famoso Tom Bachik, che lavora con Jennifer Lopez, Margot Robbie e Selena Gomez, era responsabile delle unghie. È vero, non vedremo niente di speciale lì. Per non attirare l’attenzione sulle mani, la manicure ha optato per i classici: rivestimento rosa pallido e scarlatto.

Ma su acconciature e trucco, gli esperti se la sono cavata. Babilonesi rossi decorati con palline di Natale e riccioli neri con un bordo di vischio – la creazione dell’hair stylist Sean Joo.

Il trucco luminoso è stato affidato a un vecchio amico e truccatore personale Anthony Nguyen. Non si accontentò del rossetto scarlatto. E ha reso il clou principale frecce insolite nei colori principali del Natale: verde brillante, strisce rosse e bianche sotto forma di caramelle e argento sotto forma di grandi strass disposti a forma di occhio di gatto. Lo mettiamo in servizio per un trucco festivo.

Le riprese sono state curate dagli stilisti dei designer del marchio Ezgi Cinar e dall’ex costumista di Lady Gaga Bea Åkerlund. Sono stati loro a suggerire di fare riferimento a Marilyn Monroe e Dita Von Teese. Nell’immagine del primo, Katie decora l’albero di Natale con un abito rosso con piume di struzzo e cristalli Swarovski. Nell’immagine del secondo, fa il bagno in un gigantesco bicchiere da cocktail, vestita con un abito attillato con una stampa di bastoncini di zucchero.

A proposito, alcune cose del video possono essere vinte. All’inizio di dicembre, la cantante ha lanciato il suo calendario dell’avvento 25 Days of Comfort. Per ricevere ogni giorno simpatiche sorprese e cartoline virtuali da Perry, devi lasciare il tuo nome e la tua email sul suo sito web. E ai primi di gennaio regalerà un paio di scarpe della sua collezione (ci sono anche scarpe a forma di pan di zenzero), una targa, bomboniere e una giacca del video. Purtroppo, i fan dalla Russia non dovrebbero aspettare i regali, solo i residenti negli Stati Uniti potranno riceverli.

Cerchietto in vischio e frecce di bastoncini di zucchero ispirati a Katy Perry del video natalizioultima modifica: 2023-01-23T20:17:56+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.