“Ho semplificato la cura di sé allo stretto necessario”, Gigi Hadid sui cambiamenti di vita dopo la nascita della figlia

La 26enne Gigi Hadid ha recentemente dichiarato in un’intervista che vorrebbe lasciare la sua carriera di modella per il bene della sua famiglia. “Voglio lasciare il posto alla prossima generazione. Ho bisogno di un lavoro più stabile”, ha detto (leggi qui a riguardo). Ma mentre questo è solo nei piani immediati o solo nei sogni, oggi Gigi è l’ambasciatore del Fragrances Ralph’s Club, Ralf Lauren. Finora in rete è apparso solo un fotogramma della campagna pubblicitaria, davanti c’è un video promozionale per una fragranza unisex, che si svolge in una discoteca chic. E alla vigilia del lancio, Hadid ha condiviso con i redattori americani di Harper’s Bazaar come sono andate le sue prime riprese dopo il decreto, come è cambiata in generale la vita con la maternità. Le affermazioni più interessanti del modello sono state tradotte.

A proposito delle riprese di Ralf Lauren

“Adoro l’atmosfera delle riprese. Anche se abbiamo girato lo spot durante il COVID, siamo riusciti a creare un’atmosfera festosa, è stato bello rivedere colleghi e amici, che mi sono mancati molto.”

“Nel mini-film di Ralf Lauren indosso un abito da uomo. La fragranza è unisex, quindi si è deciso di non vestirsi con abiti femminili, abiti attillati. E grazie a questo mi sono sentito forte, indipendente, sicuro di me. Anche il nuovo profumo dà quella sensazione.”

Informazioni sulle mie fragranze preferite

“Ho un ricordo d’infanzia molto vivido di come una volta camminavo nel cortile vicino a casa. Poi il sole splendeva, i gelsomini crescevano nel giardino. E ricordo come l’aria profumava di questi fiori e il calore del sole li rendeva ancora più profumati. È stata la prima esperienza di realizzazione di una fragranza che mi piace.

Ho anche ricordi del bagno di mia madre. Quando sei un bambino, questo posto sembra un paese delle meraviglie. Mi piaceva guardare i bellissimi prodotti di bellezza di mia madre, leggere le etichette sul retro. Ho anche ascoltato le sue fragranze per determinare quale mi piace di più.

“Adesso uso sempre profumi diversi, a seconda del mio umore, di come mi sento. Ma posso dire che durante il giorno mi piacciono le composizioni leggere e fresche, e la sera prediligo le fragranze complesse”.

Come è cambiata la routine di bellezza dalla nascita della figlia Hai

“Ho semplificato la mia cura personale all’essenziale. Certo, quando lavoro, mi prendo più cura di me stesso. Ma a casa sono una mamma a tempo pieno. Di solito la mia giornata al di fuori delle riprese inizia così: mi sveglio, mi lavo il viso, idrato la pelle, mi metto il deodorante e un po’ di profumo. Se non c’è tempo, non uso cosmetici decorativi. Non mi preoccupo nemmeno dell’acconciatura, raccolgo sempre i capelli in una crocchia.

A volte mi vesto un po’ e dedico più tempo a me stessa. Ma la maggior parte delle volte, quando ho tempo libero, mi limito a mettere più prodotti sul viso o a fare docce più lunghe del solito. Mi aiuta a ricaricarmi e a tornare alla mia vita normale, dopodiché mi sento sempre più forte ed energico.”

Sui segreti di bellezza che trasmetterà a sua figlia

“Mia madre mi ha trasmesso alcuni segreti di bellezza e io li trasmetterò a mia figlia. Allo stesso tempo, mia madre non mi ha mai dato consigli (ad esempio, come prendermi cura della mia pelle e truccarmi), ma l’ho sempre osservata, e questo è bastato per imparare tutto. La regola principale di mia madre, di cui parlerò a Hi, è mantenere la tua routine di bellezza il più semplice possibile e non usare mai più cosmetici del necessario.

Qual è la tua parte preferita della maternità

“Amo tutto della maternità, anche se è difficile. Anche se con l’avvento di un bambino arriva molta pazienza e amore incondizionato. È molto divertente vedere come Hay cresce e impara qualcosa di nuovo. E sono così orgoglioso di lei. È divertente come cose così apparentemente piccole legate a lei diventino importanti.

“Ho semplificato la cura di sé allo stretto necessario”, Gigi Hadid sui cambiamenti di vita dopo la nascita della figliaultima modifica: 2023-01-13T02:17:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.