Project Mail.ru Lady ha lanciato una campagna sociale # sì, sono divorziata

I redattori del progetto hanno scoperto cosa affrontano le ragazze quando decidono di divorziare dai loro coniugi.

Il progetto #yesI’m divorzied mostra le storie vere di ragazze divorziate, spiegando perché non tutti i matrimoni dovrebbero essere salvati. Nell’estate del 2018, il progetto Mail.ru Lady ha condotto un sondaggio su come la società russa tratta le donne e gli uomini divorziati. Vi hanno preso parte più di 14mila persone. I risultati sono stati deludenti: ogni decimo ha condannato coloro che hanno deciso di sciogliere il matrimonio e ogni secondo ha incolpato le donne per questo.

“Quando abbiamo ricevuto i risultati del sondaggio, era difficile credere che la società consideri ancora il divorzio un tragico errore che una donna commette quando decide di andarsene. I #sidivorziati sono storie vere di donne molto diverse tra loro che raccontano con onestà ciò che hanno vissuto. Contrariamente alla condanna pubblica, le nostre eroine dimostrano che una donna divorziata non è la stessa cosa di una “divorziata”, non è un prodotto scaduto. Anche senza il sostegno di un ex marito, compreso il sostegno finanziario, lasciato con un bambino in braccio, puoi iniziare una nuova vita. Ora ognuno di loro è bello, di successo, talentuoso e, soprattutto, felice. Sposato o no”, commenta Elena Volodina, Head of Mail.ru Ledi“.

Project Mail.ru Lady ha lanciato una campagna sociale # sì, sono divorziataultima modifica: 2023-01-14T23:37:27+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.