Health Mail.ru lancia il servizio di telemedicina con consultazioni online di medici

Il servizio di telemedicina opera in collaborazione con ONDOC.

ca96ccea-f70b-429e-8f75-e5beaf8f1c7f

Sul sito web del progetto sono ora disponibili consulenze online di medici di cliniche private. L’utente deve effettuare il login, selezionare un medico e fissare un appuntamento. Direttamente dal widget, il paziente va a un consulto video con il medico. Il servizio è disponibile da qualsiasi dispositivo mobile e personal computer.

La telemedicina sta rapidamente entrando nella vita degli utenti russi. Come ha mostrato un recente sondaggio tra i russi, durante la pandemia di coronavirus, i russi hanno iniziato a utilizzare più spesso le consultazioni online con i medici: lo ha affermato il 30% degli utenti, il 53% di loro era soddisfatto della qualità del servizio fornito.

La possibilità di consultare un medico senza uscire di casa è particolarmente importante ora, quando la tua sicurezza e quella degli altri sono al primo posto. Per aiutare i pazienti a rimanere in contatto con i medici, Zdorovye Mail.ru ha lanciato un servizio di consultazione video online con i medici in collaborazione con ONDOC. Sul sito web del progetto è ora disponibile un widget speciale. Il paziente deve accedere o inserire il proprio numero di telefono se l’account è già stato creato, selezionare un medico e una clinica, fissare un appuntamento e pagare l’appuntamento. Quindi, 15 minuti prima dell’appuntamento, l’utente riceverà un SMS e un collegamento a una videochiamata sul sito Web Mail.ru Health. Se una consultazione video non è adatta al paziente, può scegliere di chattare con il medico.

consultazioni a testo libero con i medici quando il paziente ha ricevuto feedback entro un paio di giorni. Tuttavia, il tempo non si ferma e pone nuove sfide sia per i pazienti che per i medici, e per noi, persone che rendono la medicina più accessibile.

Ecco perché abbiamo integrato le nostre consultazioni gratuite di telemedicina in collaborazione con ONDOC. Grazie a questo lancio, qualsiasi persona ovunque si trovi, può chiedere aiuto a uno specialista altamente qualificato “, ha commentato il capo del progetto di Mail.ru, Alexander Kotlyarov .

Nel nuovo servizio, l’utente sarà in grado di scegliere un medico e la sua categoria delle sei specialità più popolari: terapista, gastroenterologo, neurologo, otorhinolaringoologo, ginecologo, pediatra . La scelta delle cliniche è ancora piccola: 3 istituzioni private. Nel prossimo futuro il loro numero aumenterà.

“Quest’anno vediamo una grande domanda di servizi di telemedicina nei pazienti. Molte persone l’hanno incontrata per la prima volta in relazione alla Pandemia Covid -19, usando consultazioni online a causa dell’abolizione degli scontri e degli esami programmati.

è molto importante che su uno dei più grandi portali della Russia sul tema della salute sia la possibilità di consultare i medici online. Div>

Il nostro prodotto collega gli utenti di salute Mail.ru direttamente con medici e cliniche, senza creare ulteriori barriere. Non nascondiamo in quale clinica questa o quel medico lavora. Le consultazioni sono fornite da professionisti che conducono tecniche integrali quotidiane e hanno le competenze necessarie. Il costo della consultazione della clinica è determinato in modo indipendente. Nell’ambito del partenariato sanitario di Mail.ru Ondoc, la disponibilità dei servizi di telemedicina aumenterà, aumenterà il numero di medici e si avvicinerà attentamente alla scelta delle cliniche, i cui specialisti forniscono consultazioni sul portale. Ora abbiamo lanciato la prima versione del prodotto che si svilupperà attivamente, non solo in termini di numero di medici e cliniche, ma anche dal punto di vista della funzionalità della piattaforma “, ha commentato ondoc Alexander Konstantinov .

Health Mail.ru lancia il servizio di telemedicina con consultazioni online di mediciultima modifica: 2023-01-15T16:37:16+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.