Operazioni per aumentare la dignità maschile chiamate pericolose

Queste procedure sono associate ad un alto rischio di complicanze.

638612955ea64ab6be3e79f2d0cc7138

Il personale dei dipartimenti di urologia delle cliniche dell’Università di Torino (Italia) e del King’s College di Londra (Regno Unito) ha condotto una revisione sistematica dei risultati degli interventi chirurgici e non chirurgici volti ad aumentare le dimensioni del pene. L’articolo è stato pubblicato su Sexual Medicine Reviews.

I ricercatori hanno analizzato i dati di altri 17 studi sull’argomento. In totale, sono state eseguite 21 procedure di ingrandimento del pene su 1.192 uomini. Nessuno di questi uomini aveva patologie del pene e la maggior parte delle dimensioni del pene era inizialmente normale.

Di conseguenza, gli urologi sono giunti alla conclusione che tutte queste procedure sono inefficaci e spesso associate a complicazioni pericolose. Quindi, in termini di interventi non chirurgici, l’uso di speciali estensori (dispositivi che allungano a lungo i tessuti) aiuta ad aumentare la lunghezza del pene in uno stato non eretto, ma molto poco (meno di due centimetri). Allo stesso tempo, le iniezioni di vari farmaci che aumentano il volume del pene, sebbene funzionino, sono accompagnate da numerose pericolose complicazioni. E le procedure che utilizzano dispositivi a vuoto non aumentano affatto le dimensioni del pene.

Per quanto riguarda le operazioni chirurgiche, incluso il metodo più popolare – legamentotomia, anche i loro risultati sono molto ambigui. Secondo alcuni uomini, la dimensione del loro pene a seguito di questa o quella procedura è davvero aumentata in modo significativo, ma non esiste una conferma affidabile di tale risultato delle operazioni. Allo stesso tempo, le complicazioni dopo le procedure chirurgiche per l’ingrandimento del pene sono troppo comuni.

“Nel caso in cui agli uomini è stato fornito un aiuto psicologico efficace, la maggior parte di loro alla fine ha capito che la dimensione del loro pene è abbastanza normale e ha rifiutato ulteriori procedure”, scrivono i ricercatori.

Operazioni per aumentare la dignità maschile chiamate pericoloseultima modifica: 2023-01-08T17:24:17+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.