Le medicine possono ora essere ritirate presso Zdorovye Mail.Ru in un’ora

Questo servizio è stato lanciato dal progetto All Pharmacies.

7a5a08a412a4789efcb77b9a48f6631f

I medicinali disponibili per l’ordinazione su Zdorovye Mail.Ru possono ora essere prenotati e ritirati dalle farmacie entro 60 minuti. Questo servizio è stato lanciato dal progetto «Tutte le farmacie», che effettua prenotazioni di farmaci.

La nuova funzione “Ritiro tra un’ora” sarà utile per gli utenti che hanno bisogno di ricevere ordini presto. Inoltre sono ancora disponibili gli ordini con consegna in farmacia il giorno successivo. In questo caso, il paniere verrà formato in anticipo in magazzino e la merce costerà molto meno. Pertanto, l’utente ha una scelta: se ha urgente bisogno di ritirare l’acquisto o puoi aspettare e salvare.

Al momento, la funzionalità funziona a Mosca e San Pietroburgo, nel prossimo futuro l’opzione “Pick up via hour” sarà disponibile per i residenti di altre città russe.

Progetto Tutte le farmacieLancio della posta Gruppo .Ru nell’aprile 2018. Tra i partner del progetto ci sono le più grandi reti federali e farmacie indipendenti, in totale circa 30.000 in 80 regioni della Russia.

Il servizio consente:

  • confrontare i prezzi, scegliendo le opzioni più vantaggiose (medicinali, integratori alimentari, prodotti di bellezza e igiene, cosmetici e prodotti per mamme e bambini);
  • scegliere analoghi economici di farmaci costosi; conoscere in dettaglio le caratteristiche dei farmaci, la composizione, le indicazioni e le controindicazioni;
  • prenota i prodotti e ritira l’ordine presso la farmacia conveniente più vicina;
  • scegli il tempo di consegna ottimale;
  • Smetti di fare la fila utilizzando le casse online separate che hanno alcune farmacie;

Prenotazione online di farmaci suTutte le farmaciegratis. Il cliente paga solo i farmaci stessi quando vengono ricevuti in farmacia.

Le medicine possono ora essere ritirate presso Zdorovye Mail.Ru in un’oraultima modifica: 2023-01-09T02:12:57+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.