Oggi 7pt e 1/2: (fanta)sintomi

Incredibile, sono già quasi all’8 pt. I sintomi sono molti, così come i fantasintomi, e naturalmente indicano tutto e il contrario di tutto.

In queste situazioni non riesci a capire se ciò che senti è dovuto ad um (temuto) ciclo in arrivo, ad una (attesa) gravidanza o ai mille (necessari) farmaci e ormoni che prendi.

Così a tratti ti illudi, ti deludi, sogni, pensi al peggio, voli con la fantasia, indossi le scarpe di cemento. E fai caso a tutto, al minimo alito sulla pelle, al respiro più lungo di mezzo secondo, se l’appetito cambia, se … se.. se..

Almeno sto cercando di fare più attenzione a me stessa, a ciò che faccio senza pensare, alla mia salute fisica e mentale. Priorità.

La mia dolce metà è preoccupata ma è convinta che non me ne accorga. Anche io ho ansia, paura e un arcobaleno multicolore di emozioni altalenanti e forti. Per fortuna tra il lavoro e il riposo riesco a dissimulare il mio stato d’animo, almeno un po’.

Ma il mio pensiero è sempre lì, ai due fiocchi di neve sciolti che spero si attacchino forte forte a me, trovino un angolino comodo e crescano, e che spero sentano tutto l’amore che già provo nei loro confronti… <3

Oggi 7pt e 1/2: (fanta)sintomiultima modifica: 2018-11-14T16:40:58+01:00da Inattesaditre