Investigazioni Internazionali (Estero) Abroad

Investigazioni Internazionali

Investigazioni Internazionali_Indagini estero_Ivestigazioni all’estero. 

Investigazioni all’estero, Indagini Internazionali Telef +393317948311

Contatti

whatsApp-contact-us-detective-300x175-300x175

Investigazioni all’estero, Indagini Internazionali  Telef +393317948311 – Investigazioni Internazionali

Investigazioni Internazionali, Indagini Internazionali, Indagini all’estero.

20210113_072826

Quanto costano le Investigazioni Internazionali?  

listino prezzi autorizzato, i costi giornalieri  e le tariffe orarie applicate per un  investigazione privata partono da un  minimo di € 1000  oltre spese

Siamo sempre a Vostra disposizione in qualsiasi parte del Mondo! da oltre 30 anni

DI Group, organizzazione internazionale leader nella tecnologia più avanzata con oltre 30 anni di esperienza, corrispondenti nel  mondo. Le indagini  sono rivolte sia ai  privati che alle aziende.

L’agenzia DI Group è specializzata nelle indagini internazionali,  servizi investigativi e security, sospetto infedeltà del partner ecc.  Siamo specializzati nella ricerca dei patrimoni occultati/conti bancari,  ed in particolare nei paesi offshore e/o paradisi fiscali ed in particolare nei seguenti paesi per:

Leader in investigations in Italy, Switzerland, Montecarlo, South America and Asia.

We make private investigations in Milan, Florence, Rome, Venice, Naples, Sicily, Sardinia, Turin, Sanremo, Genoa, Sant Moritz, Capri, Porto Cervo, Forte dei Marmi.

20221223_233344

Agency DI Group  is an italian private investigator licensed with a government license since 1991.

DI Group Agency Investigations is the number one investigating agency in Italy, leader for investigations in Italy.

All our surveys and investigations are documented with a detailed reports and video footage.

DI Group Agency is a detective agency legally authorized and the owner is a detective with long and important experience that allows him to deal with any kind of investigation.

Our work and our investigations in Italy are timely and effective. The detectives of our agency have gained experience at the most reliable investigation of reality that operate in synergy with staff from various military and police branches. They are therefore able to deal competently the work entrusted, guaranteeing always the result.

Our main goal is “never leave our customers without answers”.

We offer a quality/price ratio very beneficial and a guaranted level of confidentiality, privacy and absolute discretion.

Confidential work in absolute secrecy and discretion.

Detective Max Maiellaro is the founder of DI Group agency investigations Milan, with 30 years of experience in investigations for individuals and businesses.

Enabled with regular government license, issued by the Prefecture of Milan, Italy.

Permissions for private investigations and investigations within the company in Italy.

Contacts

whatsApp-contact-us-detective-300x175-300x175

Italian Private Investigations Agency DI Group

Chiamaci per richiedere una consulenza gratuita oppure un preventivo

DI Group International Detectives 20143 – Milano

Apprezzata dai clienti per i “risultati” ottenuti, si è evidenziata anche per la sua professionalità, riservatezza, caratteristica fondamentale in tale ambito.

L’investigatore privato  è il titolare dell’agenzia DI Group, dopo un trascorso ricco di esperienze maturato nell’Arma dei Carabinieri, ha operato nel privato trasfondendo lo spirito di abnegazione e la maturata professionalità, sostanziandosi nel campo della sicurezza e operando in svariati settori, quali quelli dell’elettronica, della chimica, alta moda,  meccanica, aeronautica, ferroviaria e, tutela marchi e brevetti  in Italia e all’estero. In questi contesti, la professionalità è titolarità indispensabile per la concretizzazione dei risultati e l’eccellente attività dell’ agenzia DI Group è certificata dai numerosi e brillanti risultati, raccolti in campo civile.

Siamo inoltre accreditati presso l’ordine  degli avvocati di Milano.

L’agenzia DI Group, pone in campo una esperienza ultraventennale nel settore delle investigazioni e utilizza tutte le opportune tecniche nell’attività di intelligence, ricercando mezzi e sistemi sempre all’avanguardia, avvalendosi, nello specifico, di esperti del settore di provata affidabilità e concreta maturata esperienza professionale, con studi strategici finalizzati al raggiungimento dell’obiettivo.

La nostra agenzia investigativa, attraverso la ricerca approfondita di fonti di prova e/o elementi di verità, rappresenta uno strumento essenziale, strategico e concreto per la tutela della libertà del cittadino e per la raccolta di materiale giuridicamente valido da rappresentare in sede di giudizio. L’agenzia investigativa DI Group opera da oltre 30 anni,  raggiungendo i più elevati standard qualitativi, ottenendo prove concrete, avvalendosi di investigatori privati di provata esperienza e riservatezza.

Se un dubbio vi attanaglia e per qualsiasi informazione per risolvere i vostri problemi personali e professionali su investigazioni private, investigazioni aziendali, investigazioni tecniche scientifiche, investigazioni finanziare e commerciali, non esitate a mettervi in contatto con noi per richiedere un preventivo gratuito.

Detective Privati, Investigatori Privati È un’agenzia di investigazioni private fondata nel 1991, a Milano (Italia), dal detective capo signor Alibrandi.

Agenzia Investigativa Privata DI Group – a Milano (Italia) – La Missione”

L’obiettivo degli investigatori privati DI Group è quello di soddisfare le vostre esigenze fornendovi “la vostra chiave della verità” garantendo allo stesso tempo che le prove sviluppate siano credibili nel rispetto delle rigide norme che regolano le prove e le leggi sulla privacy.

Detective privati internazionali

Crown Intelligence offre una gamma completa di investigatori privati internazionali, con l’obiettivo di poter soddisfare la maggior parte delle esigenze investigative. Operiamo in tutta Italia, ma anche in Europa e nella maggior parte dei paesi del mondo. I nostri servizi di investigatore privato sono elencati di seguito, anche se siamo in grado di offrire altri servizi non presenti nell’elenco e ti invitiamo a chiamarci per discutere delle tue esigenze.

I nostri investigatori privati sono tutti altamente qualificati, disponiamo di personale professionale e molti provengono dalla polizia e dalle forze armate. Lavoriamo a stretto contatto con molte società legali in Italia e in Europa e abbiamo esperienza nella fornitura di un servizio in linea con i requisiti legali e anche per uso legale.

20200315_124525

PAESI CON CUI OPERIAMO:

DI Group è un’organizzazione internazionale con corrispondenti online in tutto il mondo:

La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale e per la privacy alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti.

Europa:

Francia isole comprese (Antille), Spagna isole canarie e Baleari, Svizzera (Ticino) Zurigo, Principato di Monaco, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Lussemburgo, Italia, Croazia,

Nelle Città:

Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Ginevra, Zurigo,  Praga,

America nord / centro / sud

Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Panama, Venezuela, Colombia, Perù, Brasile, Bolivia, Argentina.

Nelle Città:

Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Panama, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.

Asia e Sud Est Asiatico

Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia,

Nelle città:

Singapore, Bangkok, Manila.

 

Nelle Città:

Australia, Sydney, Canberra, Melbourne.

Paesi Arabi ed Africa

Africa, Sud Africa, Egitto, Madagascar, Kenya, Oman, Marocco, Libia.

Nelle Città:

Tunisi, Città del Capo, Riyad, Dakar, Il Cairo, Tripoli.

Se un dubbio vi attanaglia e per qualsiasi informazione per risolvere i vostri problemi personali e/o professionali su investigazioni aziendali, investigazioni private, investigazioni tecniche scientifiche e investigazioni finanziare e commerciali, non esitate a mettervi in contatto con noi per richiedere un preventivo gratuito.

20200906_002530

RISULTATI GARANTITI CON PROVE GIURIDICAMENTE VALIDE:

Tutti i nostri servizi sono documentati con prove cinefotografiche e dettagliate relazione tecnica.

  • Infedeltà aziendale e Privata
  • Affido e riduzione assegno mantenimento
  • Verifica stato civile: matrimonio,  prole e moralità;
  • Ricerca persone scomparse;
  • Investigazioni per infedeltà;
  • Indagini commerciali società estere, con verifica sul posto;
  • Ricerche Bancarie e Patrimoniali, nel mondo  compreso  paradisi fiscali;
  • Indagini affidabilità professionale, export manager, partner commerciali ecc;
  • Investigazioni aziendali
  • Concorrenza sleale
  • Rapimenti e sottrazione di minori;
  • Ricerca conti correnti e proprietà mobili ed immobili;
  • Indagini Patrimoniali;
  • Indagini su truffe internazionali;
  • Indagini Società Off shore;
  • Indagini su promotori finanziari scomparsi;
  • Indagini Matrimoniali;
  • Indagini Patrimoniali;

 

INVESTIGAZIONI INTERNAZIONALI

Svolgere investigazioni private civili  nei confronti del coniuge, collaboratori, soci e dipendenti non è un illecito in quanto tale attività è regolamentata dalle autorizzazione prefettizia ai sensi dell’art. 134 del T.U.L.P.S.

Chiamaci per richiedere una consulenza gratuita oppure un preventivo

whatsApp-contact-us-detective-300x175-300x175

 

 

 

INDAGINI: INFEDELTA’ CONIUGALE

INVESTIGAZIONI MATRIMONIALI  INFEDELTÀ CONIUGALE

Agenzia investigativa - investigazioni - Detective

   AGENZIA INVESTIGATIVA SPECIALIZZATA IN INDAGINI

INFEDELTA’ CONIUGALE

Siamo un Agenzia Investigativa specializzata nelle investigazioni in ambito infedeltà coniugale. I nostri Investigatori Privati sono in grado di svolgere attività finalizzata all’identificazione di eventuali atti illeciti, che ledono il vincolo matrimoniale ovvero, l’immagine e la dignità della persona tradita.

INFEDELTA' - TRADIMENTO

Le nostre prove saranno conformate da foto/video ed una relazione dettagliata che potrà essere utilizzata nelle sedi opportune per far valere un diritto nei casi di separazione con addebito.

 

Se hai il sospetto che il tuo partner ti tradisca, contattaci subito!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Parla direttamente con l’investigatore privato.

Chiedi tutte le informazioni ed i relativi costi.

  • investigazioni pre-matrimoniali;
  • investigazioni matrimoniale;
  • investigazioni infedeltà coniugale;
  • investigazioni con finalità addebito separazione;
  • investigazioni per determinazione assegno di mantenimento;
  • investigazioni per rivalutazione assegno di mantenimento;
  • investigazioni per l’affidamento minori;
Consulenza investigativa in sede

Consulenza investigativa fuori sede

CONTATTA
whatsApp-contact-us-detective-300x175-300x175

Indagini per Assegno di Mantenimento

#Convivenza more uxorio, #Indagini per Assegno di Mantenimento, #Verifica Attività lavorativa coniuge – D&I Detective Group Italia

#Convivenza more uxorio,

#Indagini per Assegno di Mantenimento,

#Verifica Attività lavorativa coniuge,

D&I Detective Group Italia

In caso di separazione coniugale, l’art. 156 del Codice Civile, “il giudice, pronunziando la separazione,

stabilisce a vantaggio del coniuge cui non sia addebitabile la separazione, il diritto di ricevere dall’altro coniuge

quanto è necessario al suo mantenimento, qualora egli non abbia adeguati redditi propri”.
La determinazione del cosiddetto “assegno di mantenimento” è spesso oggetto di lunghe cause

giudiziarie in quanto l’obbligato elude il giudice dalle sue reali fonti di reddito e/o consistenze patrimoniali

(proprietà immobiliari, autovetture, altri beni …) al fine di negare tali somme, violando dunque l’obbligo di assistenza materiale, o eventualmente impedire la revisione del suddetto provvedimento economico.
Affidandosi alla INVESTIGAZIONI D&I Detective, la parte debole ha la possibilità di documentare

(anche attraverso Foto e Video) la reale situazione economico dell’ex coniuge, e di utilizzare tutte le

prove raccolte nelle opportune sedi giudiziarie.
La nostra attività è quindi finalizzata a:

·         Individuare la situazione lavorativa reale dell’ex coniuge con la determinazione statistica del

reale stipendio/guadagno percepito

·         Provare le concrete condizioni patrimoniali dell’ex coniuge, anche se queste non risultano ufficializzate da una proprietà ma di fatto il soggetto ne ha piena disponibilità, e quindi il diretto godimento

(ad esempio autovetture, immobili .,. )

·         Definire con prove documentate l’esatto tenore di vita dell’ex coniuge

Investigazioni indagini per la Famiglia di D&I INVESTIGAZIONI esegue tali valutazioni anche nel caso in cui si renda necessario procedere alla revisione dell’assegno di mantenimento, e quindi quando si tratti di verificare la sopravvenuta modifica delle condizioni economiche di una delle parti e l’idoneità della stessa a mutare l’assetto patrimoniale realizzato con il precedente provvedimento attributivo dell’assegno, a titolo esemplificativo possono inoltre assumere rilievo ai fini della suddetta revisione anche i casi di successiva convivenza more uxorio del coniuge sempre

che sia ipotizzabile un rapporto stabile e non meramente occasionale

CONTATTA

(0039) 331 7948311

INFEDELTA’ CONIUGALE/ Tradimento

Agenzia Investigativa

INFEDELTA’ CONIUGALE/ Tradimento INVESTIGAZIONE

 

 MARITO TRADITORE?

MOGLIE ADULTERA?

PARTNER CHEATING?

 

 Risolvi l’infedeltà

 

Hai dei sospetti che tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o un potenziale partner ti tradisca?

Sono protettivi con il loro telefono o portatile?

Arrabbiato o aggressivo senza una ragione apparente?

Lavorare più ore?

Inconciliabile per periodi inspiegabili?

Li ha catturati in un’altra bugia?

 

Questi sono solo alcuni degli indicatori di un partner che tradisce.

 

Qualunque sia la ragione per cui sospetti che il tuo partner stia tradendo, si stima che in oltre il 90% dei casi questi sospetti si rivelino corretti.

Chiedi una consulenza investigativa privata e riservata con un investigatore.

 

Come scoprire un tradimento?

 

L’esperienza investigativa, maturata in oltre 30 anni di indagini su tradimenti e infedeltà, ci permette di consigliare al cliente quale sia la miglior strategia per scoprire se il nostro partner ci tradisce. Per questo motivo è essenziale un colloquio preliminare che consente di analizzare abitudini e comportamenti anomali del partner e poter così fornire un preventivo di spesa il più possibile dettagliato e trasparente, basato sulle vostre effettive necessità.

 

Quanto dura un’investigazione per tradimento?

Nel 90 % dei casi di tradimento, le prove (foto/video) della relazione extraconiugale, vengono raccolte in tempi rapidi, meno di giorni di indagine.

Attenzione: se avete necessità di prove da produrre in giudizio (ad esempio per una separazione o un divorzio) è fondamentale dimostrare la continuità del rapporto, le indagini quindi vengono svolte o pianificate in più giorni, anche non consecutivi, solitamente da 3 a 10 interventi sono sufficienti.

Le prove e la documentazione raccolta (Foto/Video) devono essere necessariamente lecite, tali da poter essere utilizzate in tribunale ed ottenere la separazione con la formula dell’“addebito”.

 

Infedeltà del coniuge/ partner

 

L’indagine accerta se vi sia un’infedeltà coniugale, individuando luoghi e orari degli incontri, con identificazione del soggetto frequentato, documentazione foto e Video, fornitura di rapporti dettagliati giornalieri, utilizzo di detective tradizionale unito a sistemi tecnologici. In caso di separazione la nostra testimonianza ha validità legale per l’applicazione dell’”addebito” al coniuge, sia per calmierarne le pretese, sia per ottenere maggiori vantaggi economici o di altra natura.

 

Contatta

 (0039) 331 794 83 11

AGENZIA INVESTIGATIVA MILANO – Quanto costa Pedinare una persona

Agenzie di Investigazioni presenti a Milano che svolgono servizi di pedinamenti e indagini personali.

Agenzie investigative che operano non solo a Milano.

I rischi che si corrono sono principalmente: Probabilmente se state cercando il costo o i prezzi di un investigatore privato , sapete già che la richiesta sarà fuori dal vostro budget, e che se cercate un investigatore privato economiche potrebbero esserci delle brutte sorprese.

  • Il lavoro viene svolto da personale non autorizzato dalla questura , o personale improvvisato investigatore , magari da personale della sicurezza ( buttafuori o vigilantes) viene  utilizzato per svolgere indagini che necessitano di esperienza e professionalità.
  • il lavoro viene svolto da un agenzia non autorizzata, si, gli investigatori abusivi sono moltissimi.
  • Il rischio è quello di commissionare un incarico a persone prive di autorizzazioni che infrangono in primo luogo la legge sulla privacy e quindi non potranno essere utilizzate come testimoni in un processo: le eventuali fotografie di prova non hanno valore legale, è la testimonianza dell’ investigatore la cosa importante.  
  • sbagliano il lavoro e si fanno scoprire. In questo caso i danni  sono irreparabili: perdita totale di fiducia della persona che avete fatto controllare di nascosto o pedinare, solo per fare un esempio.

Se il vostro budget è limitato potete valutare l’ipotesi di una consulenza investigativa  sull’utilizzo di microspie o microcamere nascoste: le microspie infatti sono illegali se utilizzate senza rispettare alcune regole.

Registrare una persona di nascosto o scattare delle fotografie è sempre legale in particolari casi, si possono infrangere le leggi se vengono utilizzate in modo scorretto.

Un investigatore ha dei prezzi direttamente proporzionali alla propria bravura: più è bravo e più è caro.

Come in tutte le cose, e in tutti i mestieri, chi ha più esperienza e una buona reputazione può permettersi di avere delle tariffe più alte rispetto ai principianti o a chi si è fatto una cattiva nomina.

Al giorno d’oggi è molto semplice verificare le informazioni di base su una agenzia investigativa: basta una ricerca in internet , si hanno riscontri da elenchi come pagine gialle, iscrizioni alla camera di commercio, alcune volte le agenzie più famose vengono menzionate in articoli di giornali e così’ via.

Ci sono i social network, uno può evitare brutte sorprese se si informa per tempo.

Il costo:– un investigatore privato ha un costo che solitamente parte da

€ 650 a €1000 euro al giorno.

Indagini in Italia, se vi chiedono sotto questa cifra probabilmente è meglio che cambiate referente,  perchè  un investigatore serio e di esperienza non può costare meno.

Se costa meno combinerà qualche “guaio” o infrangerà’ la legge per portarvi delle prove che non potrete mai usare ( tipo registrazioni fatte in casa di nascosto o filmati illegali per la privacy).

Per sapere e provare una relazione oltre a quella UFFICIALE solitamente sono necessari da 3 giorni e massimo 9 giorni, ma molto dipende dal tipo di vita che fa il soggetto.

Un preventivo varia  a seconda del caso.

Preciso che limitare la spesa, in pochi giorni è anche possibile effettuare delle investigazioni private in modalità “FAI DA TE”, ovvero senza ingaggiare o rivolgersi a un investigatore, lo ha stabilito la cassazione, quindi è LEGGE!,  e rischiare sulla propria pelle.

Molte persone da anni si recano da un investigatore perchè hanno già pedinato il proprio marito o la propria moglie, dove , come e quando, ma non hanno le prove del tradimento, oppure l’amico o l’amica che ha pedinato il coniuge non ha voglia di perdere tempo ( tanto tempo) per andare a testimoniare in tribunale che ha visto quella persona in quell’occasione e ha scattato delle fotografie o ha fatto un video.

Se volete scoprire un tradimento  limitando al massimo il budget o il costo è necessario dotarsi di attrezzature tecnologiche investigative.

Alla fine dovete fare i conti con quanto tempo potete dedicare a seguire vostro marito o vostra moglie, e capire se siete abbastanza bravi da non farvi scoprire soprattutto mentre scattate le fotografie o girate i Video.

SI, c’è da dire anche questo, se vi scopre il giochino è finito, non riuscirete più a pedinarlo e allora dovrete rivolgervi per forza ad un investigatore privato.

Non esitare a contattarci….
Siamo a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza.
I preventivi sono gratuiti e senza impegno.
Inviaci una mail o contattaci telefonicamente.

whatsApp-contact-us-detective-300x175-300x175

email:- infodetectiveprivato@libero.it

#AgenziainvestigativaMilano –  #investigazioniprivateMilano – #PrivateDetectiveMilan – #Investigazioniprivatilano