Pensando

Risultati immagini per amore quantico

 

 

L’infelicità non può abbandonare una brutta esperienza, è sempre lo stesso e non può essere infelici quando si è già infelice. A volte non abbiamo paura della sofferenza, conoscerla abbastanza bene per sapere dove egli può ottenere, ma viviamo una paura terribile di felicità. Pensando che se le emozioni sono così intensa sofferenza, significa che la felicità non può sopportare con esso che la sensazione che non si può sopportare troppo forte e profonda per un semplice uomo. Possiamo dire che ci piace soffrire di pazzia o forse la verità è che abbiamo paura di provare una sensazione diversa o cercando tutti in questo ci sentiamo più al sicuro.

Pensandoultima modifica: 2018-12-18T16:17:47+01:00da FILODIVENTO
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

7 Comments Add yours

  1. FILODIVENTO scrive:

    Sig.Giovanni, sarebbe ora che la smettesse,
    questo vale anche le misteriose che non lo sono proprio.
    Quel gruppo uniti per saltare, e tanto altro.
    Almeno tu Arte ecc. se asserisci che degli innocenti molestano lasciami i nomi, passare su 200 persone più volte al giorno non è da combattenti ma da meschini visto che nel tuo sacco aggiungi chiunque.
    Specialmente chi li difende come Allegra con cui riempi la Comunità del suo nome, nascondendoti anche sotto profili da donna.
    Mentre per il Sig.di Avola e le sue tempeste la Rom, no sta per il nick, non etnia.Lasciate le iscritte fare quello per cui si sono impegnate i loro blog.
    Se a voi non sono simpatiche nessuno vi costringe a visitarle. La prossima volta non mi limito a scrivere solo i nomi.

  2. Sinceramente a me chi si diverte con questi atti da chi crede che poi nessuno lo scopre è solo giudicabile terra terra magari recita pure in quei piccoli teatri di gruppi giochiamo a bocce,poi su internet fanno altro e seppelliscono la solitudine, mio padre si connette su un forum e si è fatto amici in tutto il mondo si vedono su le conferenze e parlano e lui è contento,e io più di lui, ma non usa dei profili per molestare chi magari lo mette in lista nera, oppure gli risponde di non scocciare, offendere denigrare far sentire minacciati non è da persone normali ma sono atti di forza, che poi sono ridicoli scrivono di libertà e poi sono i prima a toglierla. Saluto

  3. Ciao collega a me chi molesta non mi fa pena, sono delinquenti e vanno puniti,nessuno è tanto prezioso in questa Comunità per poter usare un servizio e creare guerre.Deve fare attenzione a non uscire dalle regole, e non deve esistere chi aiuta chi!E io voglio che gli iscritti normali si avvicinano e fanno forza a chi viene molestato in qualsiasi modo, se chi è stato oscurato se la prendesse con se stesso oppure facesse ricorso come abbiamo fatto in tanti. il Fabio,il Marco,il Stoltixxxxx.xx,potrei continuare ma chi ha le copie di quei profili all’inverso continua a osservare.Un Saluto

  4. Ciao Guerriero del Sole, alias filodivento,grazie Marko, Fede e Onore sempre

  5. e del nick.K…. NE PARLIAMO? anche se oscurato?

  6. CRUDELIALIBERA scrive:

    Nonna diceva -chi rompe paga-e alle chattare depresse e amichetti e paesani,ti mando una lista lunghissima delle amicizie e dei siti blog ecco un perché ancora si sente forte e quel gruppo si è reso partecipe,che orribili persone.Pensa quando escono i post che parlano di quello che succede e chi sono.

  7. allegra.gioia scrive:

    ciao stella..tempo al tempo

Lascia un commento