O2O MARKETPLACE MONDADORI

O2O è un marketplace appartenente ad Arnoldo Mondadori. Un nome una garanzia infatti il sito è affidabilissimo, tutto italiano e sempre pagante. In questo sito, completmanete gratuito, vi basterà compilare il form di registrazione per iniziare a collaborare. Sito adatto per quanti hanno la passione della scrittura.

Argomenti di scrittura

Potrete scrivere liste, linee guida su svariati argomenti che spaziano dalla cucina, ai viaggi sino al mondo dell’informatica. Ogni articolo viene pagato da un minimo di 0,89 cent a 7,30 euro. Non bisogna avere una laurea per diventare dei collaboratori di O2O vi basterà la passione per la scrittura, rispettare le linee guida e conoscere la nostra lingua italiana.

Possibilità di guadagno

Il sito permette con il tempo di aumentare le possibilità di carriera con un sistema di rank che vi permetterà di ottenere sempre più guadagni e articoli da prendere in consegna. Il pagamento si ottiene al raggiungimento della soglia di 25 euro. Pagamento con paypal alla metà del mese successivo alla richiesta. Non è presente nessun sistema di refell tutto è affidato alla vostra capiacità di scrittura e costanza.

Curiosità

Dimenticavo quando il sito iniezierà ad apprezzare le vostre abilità di scrittura vi permetterà di guadagnare anche valutando gli articoli dei vostri colleghi di O2O. Ogni valutazione è pagata 0,30 se corretta mentre 0,15 se errata. Buona scrittura e buon lavoro..Marianna

Ecco a voi il link per iscrivervi

http://www.o2o.it/

O2O MARKETPLACE MONDADORIultima modifica: 2017-06-27T10:19:41+02:00da ioguadagnoline