Data di uscita:
23 maggio 2019

Hasil gambar untuk the traitor full movie


Genere:
Drammatico
Anno:
2019
Regia:
Marco Bellocchio
Attori:
Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane, Luigi Lo Cascio, Fausto Russo Alesi, Giovanni Calcagno, Bruno Cariello, Nicola Calì, Alberto Storti, Vincenzo Pirrotta, Goffredo Bruno, Gabriele Cicirello, Paride Cicirello, Alessio Praticò, Elia Schilton, Pier Giorgio Bellocchio, Antonio Orlando, Rosario Palazzolo, Ada Nisticò, Federica Butera, Filippo Parisi
Paese:
Italia
Durata:
148 min
Distribuzione:
01 Distribution
Sceneggiatura:
Marco Bellocchio, Valia Santella, Ludovica Rampoldi, Francesco Piccolo
Fotografia:
Vladan Radovic
Montaggio:
Francesca Calvelli
Musiche:
Nicola Piovani
Produzione:
IBC Movie, Kavac Film con Rai Cinema
Guardalo al cinema
Il Traditore ora al cinema: 83 sale cinematografiche

TRAMA IL TRADITORE:

Il Traditore, il film di Marco Bellocchio, racconta il primo grande pentito di mafia, l’uomo che per primo consegnò le chiavi per avvicinarsi alla Piovra, cambiando così le sorti dei rapporti tra Stato e criminalità organizzata. Pierfrancesco Favino interpreta Tommaso Buscetta, il Boss dei due mondi, secondo una prospettiva inedita e mai studiata prima.

All’inizio degli anni 80 è guerra tra le vecchie famiglie della mafia, Totò Riina e i Corleonesi. In palio c’è il controllo sul traffico di droga.
Alla festa di riconciliazione delle ‘famiglie’ Tommaso Buscetta sente il pericolo.
Decide di emigrare in Brasile per seguire i suoi traffici e allontanarsi dai Corleonesi che si accaniranno su due dei suoi figli e il fratello rimasti in Sicilia, e lui stesso è braccato anche in Brasile.
Ma prima della mafia è la polizia brasiliana ad arrestarlo. Ora ci sarà l’estradizione e la morte sicura in Italia. Ma il giudice Giovanni Falcone (Fausto Russo Alesi) gli offre un’alternativa: collaborare con la giustizia. Per il codice d’onore della mafia equivale a tradire.
Grazie alle sue rivelazioni viene istruito il Maxi-Processo con 475 imputati.
Le sentenze decimano la mafia, ma Totò Riina è ancora latitante.
La risposta è l’attentato a Falcone e alla sua scorta. Buscetta decide di fare nomi eccellenti della politica, è il testimone in numerosi processi e diventa sempre più popolare.

CRITICA DI IL TRADITORE:

Marco Bellocchio prende Tommaso Buscetta e ne fa un personaggio tragico shakespeariano, una figura fatta di ombre e drammi che racconta con stile lineare e cronachistico. Nelle pieghe del racconto e nei chiaroscuri del personaggio, il regista piazza i suoi tocchi più personali, elevando così il film. Ottimo il cast: Favino, certo, ma anche Fabrizio Ferracane e tutti i comprimari, con scene come quella del confronto al maxiprocesso tra Buscetta e Calò davvero superlative. (Federico Gironi – Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Il Traditore.

CURIOSITÀ SU IL TRADITORE:

Unico film italiano presentato in concorso al Festival di Cannes 2019.
FRASI CELEBRI:

Dal Trailer del Film:

Giovanni Falcone (Fausto Russo Alesi): Faccia i nomi, Buscetta!
Tommaso Buscetta (Pierfrancesco Favino): Dottor Falcone, noi dobbiamo decidere solo una cosa: chi deve morire prima, lei o io?

Giovanni Falcone: Non ci sono intoccabili! Non mi fraintenda, ma ho più paura dello Stato che della mafia!

Tommaso Buscetta: Io sono stato e resto un uomo d’onore! Sono loro che hanno tradito gli ideali di Cosa Nostra, per questo io non mi considero un pentito!

(ALTADEFINIZIONE) An Easy Girl (2019) Streaming ita CB01

An Easy Girl è un film di genere commedia del 2018, diretto da Paolo Zucca, con Jacopo Cullin e Stefano Fresi. Uscita al cinema il 04 aprile 2019. Durata 102 minuti. Distribuito da Indigo Film.

Image result for An Easy Girl

TRAMA An Easy Girl:
An Easy Girl, il film diretto da Paolo Zucca, è una commedia ambientata nella bucolica Sardegna con i suoi panorami ancestrali e fuori dal tempo. È qui che qualcuno si è permesso di comprare la Luna, ma nessuno sa il perché l’abbia fatto. Quando la notizia dell’acquisto fa il giro della nazione, arrivando alle orecchie di un’agenzia per la sicurezza atlantica, l’agente segreto Kevin (Jacopo Cullin) si occupa del caso.
Quello che lo aspetta, però, è un viaggio nelle tradizioni sarde, da sempre disconosciute da lui, che di quella terra è originario. Kevin deve scrostarsi via il rinnegamento e calarsi completamente in quella cultura ripudiata, che, però, porta inevitabilmente dentro di sé. Ad aiutarlo in questa immersione nella “sarditudine” ci sarà il misantropo Badore (Benito Urgu).
In questo itinerario che si muove sinuosamente tra il grottesco, il comico e il surreale, Kevin non solo riscoprirà le sue antiche origini, ma anche chi si è permesso di acquistare il satellite terrestre e soprattutto perché, scoprendo che i Sardi sono un popolo che mantiene sempre le promesse fatte.

Continua →

CRITICA DI An Easy Girl:
Se non ci fossero, film come An Easy Girl andrebbero inventati. E’ felicemente anarchica e originale l’opera seconda di Paolo Zucca, che in un’ora e mezza ci insegna come diventare sardi e a un tardivo romanzo di formazione intreccia la favola, il surreale, la commedia e la satira. La regia è fluida, il racconto poetico e il suo protagonista Jacopo Cullin quasi un trasformista. Il regista si muove fra i generi e le citazioni, il fumetto e l’epica, e non manca di sottolineare l’importanza della memoria. Cosa volere di più? (Carola Proto – Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film L’uomo che comprò la Luna

Data di uscita:
04 luglio 2019

Image result for Escape Plan: The Extractor

Genere:
Azione
Anno:
2019
Regia:
John Herzfeld
Attori:
Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Harry Shum Jr., Devon Sawa, Daniel Bernhardt, 50 Cent, Malese Jow, Russell Wong, Jeff Chase
Paese:
USA
Distribuzione:
M2 Pictures
Sceneggiatura:
Miles Chapman, John Herzfeld
Fotografia:
Jacques Jouffret
Montaggio:
Sean Albertson
Produzione:
Emmett/Furla/Oasis Films (EFO Films), Leomus Pictures, Twirly Films Limited

TRAMA ESCAPE PLAN 3 – L’ULTIMA SFIDA:

Escape Plan 3 L’ultima Sfida, il film diretto da John Herzfeld, il capitolo conclusivo della serie action con Sylvester Stallone, vede Ray Breslin (Sylvester Stallone) e Trent DeRosa (Dave Bautista) unire le forze, insieme ad Hush (50 Cent), per salvare un membro del loro team (Jaime King), tenuta prigioniera in un penitenziario conosciuto come Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire.

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks, protagoniste del film in uscita il 21 novembre prossimo.
Charlie’s Angels, versione 2019: Il primo trailer anche in italiano!

Image result for Charlie's Angels

Dopo quello in versione originale, vi possiamo mostrare oggi il primo trailer in italiano di Charlie’s Angels, nuova versione cinematografica basata sulla serie cult realizzata a cavallo tra gli anni 70 e 80.
Oltre a Elizabeth Banks, che lo ha anche scritto e diretto, il film vede protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott, ed Ella Balinska, nei panni dei tre Angeli di Charlie, affiancate da Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Questa è la trama ufficiale del film, in uscita nei cinema italiani il 21 novembre prossimo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia:

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Streaming Cinemafra ITA 2019

Image result for annabelle comes home

 

Data di uscita:
03 luglio 2019
Genere:
Horror, Thriller
Anno:
2019
Regia:
Gary Dauberman
Attori:

TRAMA ANNABELLE 3:

Annabelle 3, il film diretto da Gary Dauberman, è il terzo capitolo della serie horror di  “Annabelle”, ed ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell’universo di “The Conjuring”.
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
PANORAMICA SU ANNABELLE 3:

Nel Museo dell’Occulto di Ed e Lorraine Warren, presso la loro casa a Monroe, nel Connecticut, c’è davvero, racchiusa in una teca, una bambola di nome Annabelle, anche se i fatti raccontati nei tre spin-off della serie The Conjuring sono inventati. E c’è anche un’altra differenza dalla realtà: l’originale non è infatti un’inquietante bambola di porcellana ma di una classica Raggedy Ann di pezza, coi capelli realizzati con fili di lana rossi, naso a triangolo e il tipico grembiulino, nata da una serie di libri per bambini. La figlia dei Warren, Judy, ammonita dai genitori a non entrare mai nella stanza in cui per anni hanno raccolto gli oggetti maledetti che vediamo nel film, ha rivelato in un’intervista realizzata in occasione del terzo Annabelle, che quella bambola le dà i brividi e non riesce a guardarla neanche oggi. A quanto i Warren hanno dichiarato nel loro Ghost Hunters e che è stato scritto anche in The Demonologist, la bambola era stata ricevuta in dono nel 1968 da una ragazza che studiava da infermiera. In seguito ad alcuni inquietanti incidenti e a ritrovamenti bizzarri della bambola, come se si muovesse o si spostasse da un luogo all’altro, la ragazza, la sua coinquilina e il ragazzo di questa si recarono da una medium che disse loro che era posseduta dallo spirito di una bambina, Annabelle. In seguito a questo la bambola venne portata dai Warren che la chiusero nel loro museo, dopo averla definita vittima di possessione demoniaca.

A dirigere il terzo episodio della saga è Gary Dauberman, che fa il suo debutto alla regia col film dopo esser stato sceneggiatore di IT e IT Capitolo Due, di tutti i film di Annabelle e della serie tv Swamp Thing. Stavolta a dargli man forte nella sceneggiatura è stato il regista e produttore James Wan.

A interpretare Judy Warren a dieci anni (all’epoca della storia quella vera ne avrebbe avuti già 25) è la piccola Mckenna Grace, oggi tredicenne, che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo all’età di 6. Al cinema ha spesso interpretato la versione giovane delle protagoniste: è stata la piccola Tonya Harding in Tonya e l’adolescente Carol Danvers in Captain Marvel. Non è nemmeno una neofita dell’horror, che a quanto pare le piace molto anche da spettatrice: al cinema è apparsa in Amityville: Il risveglio e in televisione in The Vampire Diaries, Le terrificanti avventure di Sabrina e – soprattutto – ha interpretato l’acclamata serie Hill House. L’abbiamo vista anche in Le amiche di mamma e, nel 2019, in Designated Survivors.
Al suo fianco in Annabelle 3 c’è Madison Iseman, che abbiamo visto di recente in Jumanji – Benvenuti nella giungla e in Piccoli Brividi 3.

CRITICA DI ANNABELLE 3:

Molto apprezzato in America, il terzo capitolo del fortunato spin-off di The Conjuring rinchiude all’interno della casa dei Warren, con poche incursioni esterne, le sue tre protagoniste (quattro con la celebre bambola) e conferma la buona confezione dei due film precedenti e anche i limiti intrinsechi della serie. Diretto con qualche incertezza dal neoregista Gary Dauberman, che ha scritto tutti e tre i film, Annabelle 3 non manca di momenti godibili e tocchi cinefili, e usa con più parsimonia del solito i jump scares, puntando più sulla tensione. Un perfetto date movie per adolescenti, ben interpretato dalla piccola Mackenna Grace e dalle sue colleghe, dove il bene alla fine trionfa. Fino alla prossima puntata. (Daniela Catelli – Comingsoon.it)

Anna Streaming ITA

Guardare Anna Film Completo HD. Anna in altadefinizione gratis e senza registrazioni da pc , computer, tablet e smartphone.

[WD_Button id=689]

Anno : 2019-06-20
Durata :

Paese: EuropaCorp, TF1, Canal+, OCS
Regia: Luc Besson, Luc Besson, Luc Besson, Marc Shmuger

Genere : Thriller, Azione

Attori : Sasha Luss, Luke Evans, Helen Mirren, Cillian Murphy, Alexander Petrov, Lera Abova, Nikita Pavlenko, Anna Krippa
Qualità : DVD RIP

[WD_Button id=688]

Note :

SINOSSI del Film:
Anna, il film diretto da Luc Besson, segue la storia di Anna Poliatova (Sasha Luss), la cui straordinaria bellezza nasconde un segreto che darà sfogo alla sua forza indistruttibile e alle sue abilità come una delle più temute killer governative. Un eccitante viaggio all’insegna di scariche di energia continue, azione e colpi di scena.

Trailer : Anna Streaming ITA

 

https://www.youtube.com/watch?v=hhWXyECx3CU

Tags: Anna Streaming ITA, Anna Film Streaming, Anna film streaming ita, Anna gratis Film, Anna Film HD, Guarda Anna streaming

Sinossi : Pagina
streaming : Pagina
Trailer : Pagina

Hasil gambar untuk Arrivederci Professore streaming ita

TRAMA ARRIVEDERCI PROFESSORE:

Arrivederci Professore. film diretto da Wayne Roberts, è la storia di Richard (Johnny Depp), professore universitario a cui viene diagnosticata una malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita. L’uomo decide così di rinunciare a ogni tipo di apparenza e a tutte le convenzioni, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile.
La sua nuova vita spericolata attraversa ogni tipo di vizio, dal fumo al bere, dalla carnalità agli insulti a chiunque provi a infastidirlo. Vivendo al massimo, sperimentando nuovi piaceri mai provati negli anni precedenti, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita e inizierà a risvegliare il suo sopito spirito interiore, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova condotta.

CRITICA DI ARRIVEDERCI PROFESSORE:

Fa piacere ritrovare Johnny Depp, e ritrovarlo in una produzione indipendente e in un ruolo da intellettuale, quello di un professore universitario, personaggio che sarebbe stato grandioso se solo la sceneggiatura del film avesse avuto una maggiore complessità e, una volta ignorate le tentazioni da cancer-movie, avesse dato un po’ di tragicità a una vicenda che predilige invece l’umorismo dissacrante. E’ anche un po’ commedia nera Arrivederci professore, che ricorda American Beauty e soprattutto L’attimo fuggente nel suo invito, non sempre originale, a godersi la vita. Il protagonista del film impugna però le armi anche contro la mediocrità, e lo fa in una maniera politicamente scorretta che dà grande vivacità al racconto. (Carola Proto – Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Arrivederci Professore.

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

Dragon Ball Super: Broly Streaming ITA

Guarda Dragon Ball Super: Broly Film Completo ITA. Dragon Ball Super: Broly in altadefinizione gratis e senza registrazioni da pc , computer, tablet e smartphone.

[WD_Button id=689]

Anno : 2018-12-14
Durata : 101 Minutes

Paese: Toei Animation, Fox International Productions, Shueisha, Fuji Television Network, Bandai Namco Entertainment
Regia: Tatsuya Nagamine, Naohiro Shintani, Kazuo Ogura, Mehdi Aouichaoui, Arto Ken, Akira Toriyama, Rumiko Nagai, Naotake Oota, Norihito Sumitomo, Takashi Hashimoto

Genere : Azione, Animazione, Fantasy, Avventura, Commedia, Fantascienza

Attori : Masako Nozawa, Ryou Horikawa, Bin Shimada, Ryusei Nakao, Banjou Ginga, Katsuhisa Houki, Nana Mizuki, Naoko Watanabe, Kouichi Yamadera, Toshio Furukawa
Qualità : DVD RIP

[WD_Button id=688]

Note :

SINOSSI del Film:
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il torneo del Potere. Rendendosi conto che negli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta, vengono affrontati dal leggendario Sayan chiamato “Broly”. Questo incontro tra i tre Sayan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Frieza (di ritorno dall’Inferno) che si lascia coinvolgere nel mix.

Trailer : Dragon Ball Super: Broly Streaming ITA

 


https://www.youtube.com/watch?v=It1VrNWgiqs

Tags: Dragon Ball Super: Broly Streaming ITA, Dragon Ball Super: Broly Film Streaming, Dragon Ball Super: Broly film streaming ita, Dragon Ball Super: Broly gratis Film, Dragon Ball Super: Broly Film HD, Guarda Dragon Ball Super: Broly streaming


Sinossi : Pagina
streaming : Pagina
Trailer : Pagina

Three Peaks Streaming ITA

Watch Three Peaks Film Completo ITA. Three Peaks in altadefinizione gratis e senza registrazioni da pc , computer, tablet e smartphone.

[WD_Button id=689]

Anno : 2017-08-22
Durata : 94 Minutes

Paese: Rohfilm, Echo Film
Regia: Jan Zabeil, Jan Zabeil, Axel Schneppat, Florian Miosge, Uwe Bossenz, Moritz Hoffmeister, Dorothea Wiedermann, Cinzia Cioffi, Benny Drechsel, Andreas Pichler

Genere : Dramma

Attori : Alexander Fehling, Bérénice Bejo, Arian Montgomery
Qualità : DVD RIP

[WD_Button id=688]

Note :

SINOSSI del Film:

Trailer : Three Peaks Streaming ITA

 


Tags: Three Peaks Streaming ITA, Three Peaks Film Streaming, Three Peaks film streaming ita, Three Peaks gratis Film, Three Peaks Film HD, Guarda Three Peaks streaming


Sinossi : Pagina
streaming : Pagina
Trailer : Pagina