Fluire Senza Fine

Fluire senza Fine è lasciarsi trasportare dalla corrente senza resistere alle circostanze che la vita vi mette davanti, in modo che l’accettazione ed il rendersi consapevoli della propria essenza prevalgano ad ogni accenno di rifiuto. E cos’è la beatitudine? È fluire col fiume, in maniera tale che la distinzione fra te e il fiume è…

Il Mondo Nel Mondo

Il risveglio è un atto di riconoscimento del proprio essere. Il risveglio è riconoscere quello che siamo. Il risveglio è riconoscere che siamo vita. Non c’è nulla da raggiungere, non c’è nulla da cambiare, c’è solo da riconoscere e ricordare. Non possiamo raggiungere o trovare quello che siamo già, quello che stiamo cercando ci sta…

Tra Nero e Bianco

Non identificarti mai nel buio nero della superficie … va in profondità è proprio lì che la luce bianca splende. Il nero può essere definito come l’impressione visiva che viene sperimentata quando nessuna luce visibile raggiunge L’occhio che combina tutti i colori della luce che stimolano in maniera uguale i tre tipi di recettori sensibili…

Il Vero Canto Della Vita

Uno spirito ottimista è un biglietto in prima classe sul treno della felicità! Vita la miglior parola che possiamo mai scrivere ! Vivere in un mondo nel quale materialità, smog, impurità fisica e mentale è all’ordine della semplice quotidianità, lascia poco spazio per credere che la vita non sia solo questo, che la vita sia…