Spezzone del film “Anelito” – Il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?

Spezzone del film “Anelito” – Il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?

Molti che hanno fede nel Signore credono che il Regno dei Cieli sia in cielo. È veramente così? Il Padre Nostro dice: “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo” (Matteo 6: 9-10). Il libro dell’Apocalisse dice: “Il regno del mondo è venuto ad essere del Signor nostro e del suo Cristo” (Apocalisse 11: 15). “La santa città, la nuova Gerusalemme, scender giù dal cielo d’appresso a Dio…il tabernacolo di Dio con gli uomini” (Apocalisse 21: 2-3). Quindi, il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Spezzone del film “Anelito” – Il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra?ultima modifica: 2019-01-20T13:23:48+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr