Dio è la mia forza “Rieducazione comunista a casa” – Trailer ufficiale italiano

bramarelamoredidioon   2 agosto 2018   Commenti disabilitati su Dio è la mia forza “Rieducazione comunista a casa” – Trailer ufficiale italiano

Dio è la mia forza “Rieducazione comunista a casa” – Trailer ufficiale italiano

Zheng Yi è cristiano. Quando, durante il suo lavoro negli Stati Uniti, ha sentito parlare della brutale persecuzione del Lampo da Levante da parte del Partito comunista cinese e degli arresti dei cristiani, ha pensato: “Il PCC è un partito ateo, un regime satanico che resiste massimamente a Dio. Nonostante la persecuzione e l’oppressione forsennate da parte sua, il Lampo da Levante è diventato sempre più prospero. Molto probabilmente è la vera via”. Così l’ha studiato sul sito web della Chiesa di Dio Onnipotente. Ha scoperto che la parola di Dio Onnipotente è la verità e la voce di Dio. Ha concluso che Egli è il ritorno del Signore Gesù. Perciò ha accettato prontamente la Sua opera negli ultimi giorni. Quattro anni dopo, Zheng Yi è tornato in Cina e ha trasmesso l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni a sua sorella Zheng Rui, una giornalista.

Suo padre, Zheng Weiguo, è il ministro del Dipartimento del lavoro del Fronte unito in una città cinese. Quando ha saputo che i suoi figli credevano in Dio Onnipotente, si è opposto con tutte le sue forze e ha usato più volte le voci e le falsità del governo del PCC per impedirglielo. In molte occasioni, Zheng Yi e sua sorella hanno discusso con il padre. Fondamentalmente, questa guerra spirituale in seno alla famiglia è finita con il trionfo della verità sull’errore e della realtà sui pettegolezzi! Intimorito dal potere malvagio del PCC e deciso a mantenere la propria posizione ufficiale e la propria fonte di reddito, Zheng Weiguo si è schierato ostinatamente dalla parte del Partito comunista cinese e ha costretto i figli a rinunciare alla fede in Dio Onnipotente, ma invano. Alla fine li ha cacciati di casa…
Zheng Yi e sua sorella hanno scelto risolutamente di lasciare la famiglia e di seguire Cristo per predicare e testimoniare la manifestazione di Dio e la Sua opera negli ultimi giorni.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Dio è la mia forza “Rieducazione comunista a casa” – Trailer ufficiale italianoultima modifica: 2018-08-02T18:39:12+02:00da bramarelamoredidioon