La parola di Dio – “Tre ammonimenti” Come essere un fedele servitore di Dio?

bramarelamoredidioon   2 febbraio 2019   Commenti disabilitati su La parola di Dio – “Tre ammonimenti” Come essere un fedele servitore di Dio?

La parola di Dio – “Tre ammonimenti” Come essere un fedele servitore di Dio?

Dio Onnipotente dice: “Come credente in Dio, non dovresti essere fedele a nessun altro all’infuori di Lui in ogni cosa ed essere in grado di conformarti alla Sua volontà in ogni cosa. Ciò nonostante, sebbene tutti comprendano questa dottrina, tali verità così ovvie e fondamentali non sono pienamente visibili nell’uomo a causa delle sue svariate afflizioni, quali l’ignoranza, l’assurdità e la corruzione. Pertanto, prima di decidere della vostra fine, è necessario che vi dica alcune cose che sono per voi della massima importanza. […] Nelle vostre vite, vedo che molto di ciò che fate non pertiene alla verità e per questo vi sto chiedendo espressamente di diventare servitori della verità e non essere schiavi della malvagità e della cattiveria. Non calpestate la verità e non profanate neppure un angolo della casa di Dio. Questo è il monito che vi do”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

La parola di Dio – “Tre ammonimenti” Come essere un fedele servitore di Dio?ultima modifica: 2019-02-02T09:00:10+01:00da bramarelamoredidioon