a1_05170349

Entra in un asilo e accoltella 11 bambini, cinque sono in fin di vita

Bambini terrorizzati in quello che dovrebbe essere un nido sicuro e invece si è trasformato in pochi istanti in un terribile teatro di paura. E’ accaduto in Cina dove ieri un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un asilo ferendo 11 giovanissimi alunni. Tutti i salvi i piccoli che sono stati trasportati in…

sonia1-690x300

Avvocati, politici e anche un prete: ecco chi sono gli amici social della squillo

Offre se. sso virtuale ai suoi nuovi amici su Facebook ma rimedia solo qualche insulto e una segnalazione che, nel giro di poche ore, ha portato alla chiusura della pagina. Una carriera stroncata sul nascere quella di una 47enne senigalliese che lunedì mattina aveva deciso di intraprendere una nuova attività. Aveva aperto un profilo apparentemente…

natalie-wardell2_07175000

Sembrano sorelle, sono mamma e figlie. Chi è la 45enne?

Sembrano sorelle, ma non lo sono. Una delle tre biondissime nella foto diffusa sul web e dalla stampa britannica è una donna di 45 anni con il doppio degli anni delle sue figlie. Il web si sta scatenando per individuare chi è la mamma. Loro arrivano dall’Australia e sono Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell. Difficilmente…

2181501_spogliarelliste_taiwan

Il funerale del politico è a luci rosse: 50 ballerine invadono la città

Il funerale di un politico di Taiwan si è trasformato in uno show a luci rosse con la partecipazione di circa 50 ballerine di pole dance e spo. gliar. elliste. Il video ha fatto il giro del web. La banda, i percussionisti e un gruppo di persone travestite da divinità hanno sfilato bloccando le strade…

1760244_nina

Nina Moric, valigia rubata alla stazione: “Ciao fenomeno, ecco cosa ci troverai dentro”

Nina Moric è stata derubata alla stazione di Salerno. A denunciarlo, la stessa showgirl sulla propria pagina Facebook. Secondo quanto scritto, l’ex moglie di Fabrizio Corona si trovava in automobile nei pressi della stazione ferroviaria. Uno sconosciuto, «con destrezza assoluta», avrebbe infilato una mano nel finestrino dell’automobile, trafugando una ventiquattrore adagiata sul sediolino. Fortunatamente per…

jessie_06133521

Prima era obesa, ora è un’istruttrice di fitness: ecco come ha fatto…

Lei si chiama Jessie Gibson ed è una ragazza britannica di 33 anni: negli ultimi anni ha avuto una vera e propria trasformazione fisica che ha migliorato notevolmente il suo aspetto fisico e la qualità della sua vita. Jessie, infatti, era una ragazza obesa ma, grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento rigoroso,…

2177718_furto_pizzeria

Furti in pizzeria napoletana: i ladri si fermano a cena

MASSA DI SOMMA. Furto in pizzeria, ladri banchettano con i prodotti tipici prima di andare via dal locale con pochi euro. Una cena – a base di pizza, prosciutto crudo, formaggi e birra, tanta birra – è stato di certo il bottino più consistente e succulento, è il caso di dirlo, rispetto a quello in…

36cb120473583899f7bb4a9a28b474e3

Meningite, nuovo caso a Sulmona, per l’ASL nessun rischio di contagio

Non c’è né allarme di contagio per altre persone né necessità di profilassi per la meningite pneumococcica che ha colpito l’uomo di 84 anni, ricoverato all’ospedale di Sulmona dal 28 dicembre scorso. Lo precisa la direzione della Asl 1, al fine di prevenire e scongiurare allarmismi e infondate preoccupazioni.L’uomo, che è di Sulmona, attualmente ricoverato…