Voglio amare Dio più profondamente

Voglio amare Dio più profondamente
Voglio amare Dio più profondamente

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Voglio amare Dio più profondamente
I
L’amore di Dio mi scioglie il cuore,
e purifica le mie errate concezioni.
Comprendo il Suo cuore,
il Suo potente amore.
D’ora in poi non mi lamenterò più;
l’amore perduto è ritrovato.
Dio mi favorisce del Suo amore;
a Lui voglio donare la mia vita.
Amo il mio Dio con tutto il cuore;
da Lui mai mi separerò, lo giuro.
Non c’è nulla di ordinario nel Suo amore.
Nemmeno se rinunciassi a tutto,
ne sarei degno.
Voglio amarLo completamente,
voglio amarLo più profondamente.
II
L’amore di Dio è sconfinato;
il mio, lo riconosco, è limitato.
Lui è venuto in questo mondo sporco.
L’amore di Dio è così bello e prezioso.
Per renderci completi,
ci ha donato il Suo cuore e la Sua mente.
Dio mi favorisce del Suo amore;
a Lui voglio donare la mia vita.
Amo il mio Dio con tutto il cuore;
da Lui mai mi separerò, lo giuro.
Non c’è nulla di ordinario nel Suo amore.
Nemmeno se rinunciassi a tutto,
ne sarei degno.
Voglio amarLo completamente,
voglio amarLo più profondamente.
III
Ora che ho guadagnato Dio,
non voglio più perderLo.
Se da Lui distogliessi lo sguardo,
riuscirei a ritrovarLo?
Mi aggrapperò all’amore e alla bontà di Dio;
mi concentrerò su ciò che mi ha affidato.
Le prove e le difficoltà non hanno importanza;
nella tempesta io continuerò ad amarLo.
Il mio amore per Dio
non nasce dalla benedizione;
non sarebbe vero amore senza sofferenza.
Amo il mio Dio con tutto il cuore;
da Lui mai mi separerò, lo giuro.
Non c’è nulla di ordinario nel Suo amore.
Nemmeno se rinunciassi a tutto,
ne sarei degno.
Voglio amarLo completamente,
voglio amarLo più profondamente.
da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

  Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Voglio amare Dio più profondamenteultima modifica: 2018-01-24T00:05:10+01:00da lasaggezza1