“FIRST TIME. PER LA PRIMA VOLTA”

first-time-per-la-prima-volta_8679_AUTORE: Abigal Barnette

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 480

PREZZO EBOOK: 4,99 euro

 

SINOSSI:

Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell’amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre… con una donna che non si sarebbe mai aspettato.

RECENSIONE:

La storia che ci racconta Abigal Barnette rispecchia esattamente quello che si sta verificando nella nostra società negli ultimi anni ormai: una giovanissima donna che si innamora di un uomo molto più grande di lei. Negli ultimi anni siamo ormai abituati a leggere di coppie famose o vedere coppie di amici di diverse età, anche notevoli! In questo libro l’autrice racconta non solo l’amore ma anche le molte difficoltà, le perplessità e dubbi che due innamorati vivono. E voi siete favorevoli o no a queste unioni con grandi differenze di età?

Un saluto, Mary

“FIRST TIME. PER LA PRIMA VOLTA”ultima modifica: 2017-02-17T09:27:00+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.