“TEACH ME”

517yVK7zeFL._SX364_BO1,204,203,200_AUTORE: Margherita Fray

EDITORE: Delrai Edizioni

GENERE: Romanzo

PAGINE: 300

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

PREZZO CARTACEO: 12,00 euro

SINOSSI:

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.

RECENSIONE:

Quando ho letto la sinossi di questo libro credevo che questa storia fosse una delle tante che raccontano l’infatuazione di un professore verso una sua alunna. Mi sbagliavo di grosso! Questo romanzo mi ha entusiasmata, mi ha emozionata, mi ha divertita…e poi insomma: mettete insieme un giovane professore di lettere, i versi di Shakespeare (e di tanti altri), una ragazza che sfida il suo professore, il teatro, un amore che sembra impossibile e una parentela che non ti aspetti…Davvero non so più cosa aggiungere per descrivervi questa fresca e frizzante storia dei giorni nostri, dovete leggerlo!

Un saluto, Mary

“TEACH ME”ultima modifica: 2017-04-20T10:11:37+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.