“GUARDA DENTRO ME”

51BxH+fUzrL._SX353_BO1,204,203,200_AUTORE: Carmen Bruni

EDITORE: Fabbri

GENERE: Romanzo

PAGINE: 286

PREZZO EBOOK: 6,99 euro

PREZZO CARTACEO: 16,90 euro

SINOSSI:

Quando Annabelle cammina per strada non passa certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare. E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all’apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un’attrazione fisica sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d’amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali… Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c’è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

RECENSIONE:

Storia travolgente e piccante quella che vivono i due protagonisti. Rispetto al primo volume l’attrazione, qui,  prende il sopravvento e i due si lasciano andare non prima di aver affrontato i loro demoni. Entrambi i protagonisti, infatti, dovranno fare i conti con il passato che li tormenta, ma alla fine sapranno cavarsela, arrendendosi all’amore verso l’altro. Una storia che sa di rivincita e di rinascita, una storia che ci insegna che ad un passato disastroso e tragico si può vivere un futuro nitido e pieno di cose belle con le persone che ci amano e che amiamo.

Un saluto, Mary

“GUARDA DENTRO ME”ultima modifica: 2017-04-21T08:04:53+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.