“AMICI MAI ( A BEAUTIFUL MESS SERIES VOL. 2)”

amici-mai_8919_AUTORE: T.K. Leigh

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 338

PREZZO EBOOK: 4,99 euro

 

SINOSSI:

Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere?
Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire.
Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia… La sua Olivia… Cerca di alleviare il dolore nell’unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?

RECENSIONE:

Secondo e non ultimo capitolo della storia tra Olivia e Alexander. L’autrice svela finalmente qualche mistero che oscura i due protagonisti, anche se c’è ancora molto da chiarire per quanto riguarda la vita di Olivia. Che dire: il libro mi è piaciuto, così come il primo, mi ha tenuta incollata alle sue pagine, la storia tra questi due ragazzi è salva, non senza aver superato qualche ostacolo. Ci tocca aspettare il terzo volume per mettere fine a tutti i nostri dubbi 😉

Un saluto, Mary

“AMICI MAI ( A BEAUTIFUL MESS SERIES VOL. 2)”ultima modifica: 2017-05-15T08:15:39+00:00da tottina989

4 pensieri riguardo ““AMICI MAI ( A BEAUTIFUL MESS SERIES VOL. 2)””

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.