“LA RIVINCITA SIAMO NOI (THE TAKING CHANCES SERIES VOL. 3)”

51A4Q3j-RQLAUTORE: Molly McAdams

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 317

PREZZO EBOOK: 4,90 euro

PREZZO CARTACEO: 9,90 euro

SINOSSI:

Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?

RECENSIONE:

Nel volume precedente Kennedy, dopo una notte di passione, fugge da Liam. In questo nuovo capitolo della storia, a distanza di tempo, si rincontrano. Lei ha cercato di dimenticarlo, convinta che gli altri siano bene senza di lei mentre lui ha tentato, all’inizio, di trovarla ma invano, fino ad oggi; cercherà in tutti i modi di riconquistarla perché Kennedy gli ha rubato il cuore e l’anima…ma non mancheranno colpi di scena che potranno, rompere, per sempre, il loro legame. Storia appassionante, dove non mancheranno dubbi, rotture, problemi e ricomparse…un libro da leggere e da vivere!

Un saluto, Mary

“LA RIVINCITA SIAMO NOI (THE TAKING CHANCES SERIES VOL. 3)”ultima modifica: 2017-05-18T09:58:02+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.