“IL MIO RICORDO PIU’ BELLO (AMORE IN PRIMA PAGINA SERIES VOL. 2)”

51JRK3cUzeLAUTORE: K.A. Linde

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 327

PREZZO EBOOK: 4,99 euro

 

SINOSSI:

Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti.  Meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?

RECENSIONE:

L’ambientazione di questa storia è molto particolare; parlare d’amore e di politica è sempre difficile ma in questo libro è fatto molto bene. Questi due ragazzi che si erano persi proprio per via della politica, del potere, alla fine si sono ritrovati e hanno capito che le due cose possono andare di pari passo. I primi capitoli non sono così entusiasmanti, sono sembrati quasi noiosi ma non mi sono arresa ed ho continuato a leggere fino ad arrivare in capitoli dove ritorna la fiamma e tutto si riaccende.

Un saluto, Mary

 

 

“IL MIO RICORDO PIU’ BELLO (AMORE IN PRIMA PAGINA SERIES VOL. 2)”ultima modifica: 2017-05-19T10:15:58+00:00da tottina989

2 pensieri riguardo ““IL MIO RICORDO PIU’ BELLO (AMORE IN PRIMA PAGINA SERIES VOL. 2)””

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.