“LA DOLCEZZA PUO’ FAR MALE”

517sbyhzAxL AUTORE: Daniela Volontè

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 202

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

 

SINOSSI:

Jack Lang è uno scrittore di gialli di fama internazionale e non vuole mai comparire in pubblico. Dietro al suo pseudonimo si nasconde Gabriele Neri, un uomo la cui esistenza è stata stravolta dal diabete e dalla mancata accettazione della sua nuova condizione.
Cassandra Accorsi divide l’appartamento e il lavoro con la sua migliore amica, Elisa. È una web designer e il suo ufficio si trova tra il salotto e la cucina. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire da Roma alla volta di Milano, accetta di condividere l’auto con una compagna di viaggio. Peccato che invece di una ragazza, sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio.
Arrivati a Milano, dopo un viaggio disastroso, entrambi sono più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso di rimescolare le carte, e per entrambi ha in serbo una sorpresa…

RECENSIONE:

Questa non è solo una storia d’amore ma è anche una storia in cui, l’autrice, riesce ad accendere i riflettori su una malattia come il diabete. Il diabete purtroppo riesce a limitare la vita di Gabriele, il nostro protagonista, ed è convinto che non riuscirà più a vivere una vita al 100%… fino a quando non incontra una vivace Cassandra che invece riuscirà ad abbattere le sue paure e a fargli vivere una vita come meritano di vivere tutti i ragazzi.

Un saluto, Mary

“LA DOLCEZZA PUO’ FAR MALE”ultima modifica: 2017-08-10T09:45:41+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.