“RITORNO ALLA CASA DEI RICORDI (LA SERIE DEI RICORDI PERDUTI VOL.2)

51aBn16A+MLAUTORE: Helen Pollard

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 379

PREZZO CARTACEO: 10,00 euro

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

SINOSSI:

Cielo azzurro, un nuovo amore e un bicchiere di Bordeaux… Cosa si può chiedere di più? Emmy Jamieson ha deciso di lasciarsi la vecchia vita alle spalle e di trasferirsi a La Cour des Roses, una splendida pensione in mezzo a vigneti francesi, che sarà lei a gestire. La prima prova alla quale far fronte è l’arrivo dell’eccentrica famiglia Thomson, che ha prenotato una vacanza per festeggiare le nozze d’oro. Emmy si sente all’altezza della sfida, soprattutto perché può contare su Alain, il bel ragazzo dell’amministrazione, dagli occhi color caramello. Non ha però fatto i conti con l’ingombrante presenza di un blogger davvero insopportabile, che si aggira nudo per la pensione, né con il ritorno di Gloria, la moglie fedifraga del proprietario, che ha qualcosa da ridire sul nuovo ruolo di Emmy. Ma anche la situazione finanziaria e l’insospettabile Alain si rivelano ben presto diversi da quanto aveva immaginato… Possibile che il futuro da sogno che Emmy immaginava stia per crollare?

RECENSIONE:

Questo libro mi è ha entusiasmata come il primo. E’ una storia che sa di famiglia, di vacanza, d’amore e d’amicizia. Leggendo questo nuovo capitolo della storia mi è sembrato di essere davvero, anche io, una villeggiante nella bellissima pensione francese. Mi sono entrati nel cuore tutti i personaggi, nessun escluso. Se cercate una lettura piacevole, a tratti buffa e divertente, questo libro fa per voi.

Un saluto, Mary

“RITORNO ALLA CASA DEI RICORDI (LA SERIE DEI RICORDI PERDUTI VOL.2)ultima modifica: 2017-08-12T08:30:02+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.