“ODIOAMORE”

51vKz4HAdAL._SY346_AUTORE: Penelope Ward

EDITORE: Newton compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 236

PREZZO EBOOK: 4,99 euro

 

SINOSSI:

Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin… l’unica persona che abbia mai amato… e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull’isola di Aquidneck, c’era una trappola: l’altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell’adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c’è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l’ho mai desiderato di più.

RECENSIONE:

Wow! Questo libro è davvero fantastico! La storia di questi due ragazzi è così travolgente da lasciarti senza fiato…un amore che nasce nel passato ma che poi non ha avuto modo di essere vissuto. Il tempo (o la nonna? 😀 ) però ha deciso di concedere a Justin e Amelia una nuova possibilità…Se mate le storie intense questo libro vi aspetta!

Un saluto, Mary

“ODIOAMORE”ultima modifica: 2017-08-21T10:15:53+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.