“IL GIOCO DEL DESTINO (NEIGHBORS SERIES VOL. 3)”

410wXOquJnLAUTORE: R.L. Mathewson

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 315

PREZZO EBOOK: 5,99 euro

 

SINOSSI:

Cosa c’è di peggio che abitare porta a porta con quello che è stato il tuo peggior nemico d’infanzia? Semplice: essere costretta a condividere con lui il progetto dei tuoi sogni, dover accettare (sotto ricatto) qualcosa di sbagliato sotto molti punti di vista e infine farsi rubare una cioccolata calda dalla stessa persona che ti aveva convinto a berla.
Rory James non è affatto certa che riuscirà ad arrivare alla fine del progetto senza diventare pazza, ma deve provarci, a patto che ci sia cioccolata in abbondanza e che riesca a resistere al fascino da cattivo ragazzo di Connor O’Neil. Altrimenti… Altrimenti è molto probabile che si ritrovi a trascorrere qualche notte in galera, che si becchi un’ordinanza restrittiva e che finisca per farsi spezzare il cuore dall’uomo che le ha rovinato la vita.

RECENSIONE:

“Questa serie nasce per farti sorridere. Rilassati e dimentica lo stress e i drammi che affliggono la nostra vita quotidiana, anche se solo per un po’ “

L’autrice ha davvero mantenuto la sua promessa: questo libro l’ho trovato divertente, esasperante (bonariamente) in alcuni punti e molto passionale. La storia tra i due protagonisti vede molti dialoghi divertenti al suo interno, il lettore entra in simbiosi con i protagonisti e vive con loro tutte le vicende della storia. Questa non è solo una storia di due ragazzi che prima si odiano e poi finiscono per amarsi ma è molto di più.

P.S:”L’autrice ha una dipendenza da romanzi d’amore e cioccolata calda e spesso combina le due cose.” Dopo aver letto la piccola biografia dell’autrice ora capisco perché Rory, la protagonista, vada matta per la cioccolata calda! 😀

Un saluto, Mary

“IL GIOCO DEL DESTINO (NEIGHBORS SERIES VOL. 3)”ultima modifica: 2017-08-22T08:44:44+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.